E’ partito il Last Girl On Earth Tour di Rihanna che nei giorni scorsi è stato in Belgio e nei Paesi Bassi mentre questa sera farà tappa all’Hallenstadion di Zurigo. Ad aprire queste date troviamo Tinchy Stryder che farà da opening act in tutti i concerti europei mentre per le date inglesi troveremo Pixie Lott. Lo spettacolo è veramente frizzante e piacevole, coreografie, giochi di luci, cambi di vestiti, anche se su questo fronte uno dei costumi sta facendo discutere parecchio gli intenditori.

Motivo di discussione è la copia di un famoso vestito di Grace Jones, la stessa cantante che in una recente intervista aveva accusato Lady Gaga di copiare il suo stile traendo ispirazione dai suoi costumi e dalle sue performance. Staremo a vedere cosa dirà Grace questa volta…

22 Commenti

  1. Sembrano belli i suoi show, certo è che per me Gaga ha quel qualcosa in più e canta anche meglio di Rihanna.. a parte questo non so chi copia chi, certo è che i robot nella performance di Disturbia mi hanno ricordato vagamente il mostro gigante che ha la Gaga nel suo show (da prima che Riri), ispirazione o semplice coincidenza?

  2. ha perso il culo….dannazione..!!!! in shut up and drive aveva un culo mozzafiato!!!…minchia ma cn tutti i soldi che ha nnn puo dimagrire…mado..!!!

  3. Grande Riri! è magnifica gli abiti le scenografie e tutto sono spettacolari! l’unica cosa è che come ha fatto ad aver annunciato che sarebbe partito un tour e pochi giorni dopo gia c’erano le date ed è iniziato subito…forse credo che gia si preparava da tempo! comunque fantastica! sono contento che abbia messo in scaletta le song della GGGB era e anche unfauthful e sos!
    Umbrella da urlo! amo questa canzone! bellissimi quelle specie di robot in disturbia!

  4. va beh ma skerziamo????? bella????? ma siete ciechi???? il costume di umbrella è il massimo dello skifo!!!!!!!!!!!!!!!! prima di lady gaga bisognava tornare davvero a grace jones per vedere qualcosa di stravagante adesso è tutta una copia e rihanna copia lady gaga per risultare più originale! ma che caduta misera che ha fatto! sinceramente mi cominciava a piacere ma con questi costumi boh!!!!!! era troppo carina nelle esibizioni di promozione e pensavo che avrebbe tenuto quella linea di immagine ma adesso sta esagerando nn è il suo stile e si vede che nn c’entra niente con lei! poveraccia l’hanno consigliata proprio male! bocciata!

  5. Brava rihanna,mi sta piacendo molto artisticamente,adesso voglio vedere il video di rockstar 101 e di te amo,e poi vorrei in estate fire bomb,è la canzone più bella del disco se nn la fa uscire è un vero peccato!!!Speriamo bene

  6. costumi molto belli mi piaciono anke le esibizione molto belle, però il palco mi sembra un po vuoto manka un po di coreografia, però va bene lo stesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here