twitter facebook myspace feed
 

Rihanna: il video di Stay bannato negli Stati Uniti

Nonostante l’ottimo successo commerciale che il brano sta ottenendo anche negli Stati Uniti, a quanto pare Rihanna inizia ad avere i primi problemi con “Stay”, o meglio con la sua clip. Il video, rilasciato qualche giorno fa, è risultato essere in assoluto una delle clip più semplici della carriera della cantante barbadiana: infatti in esso troviamo semplicemente lei completamente immersa in una vasca da bagno, soggetto che ha naturalmente richiesto un nudo integrale. A quanto pare ciò ha causato un bel po’ di polemiche negli USA, al punto da portare molti canali musicali a stelle e strisce a non inserirlo nella loro programmazione.stay 600x385 Rihanna: il video di Stay bannato negli Stati Uniti

Rihanna non è certo nuova a polemiche di questo genere: un destino simile (su scala mondiale) fu riservato anche al videoclip di “S&M” tuttavia, se in quel caso le censure erano comprensibili ed accettabili, in questo caso non lo sono.

 Mentre “S&M” era una clip estremamente esplicita e conteneva scene effettivamente troppo spinte perché potessero essere viste da un pubblico di bambini, Stay non contiene assolutamente nessun riferimento sessuale, motivo per il quale davvero non capisco il perché di questa scelta.

In ogni caso, già con “S&M” Riri ha dimostrato di saper ottenere hit planetarie anche senza il supporto del video, per cui non credo che ciò basterà a frenare l’ascesa del brano nelle classifiche. Voi che ne dite?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

32 commenti a "Rihanna: il video di Stay bannato negli Stati Uniti":

  • alessia ha scritto il 19/08/2013 alle 19:30

    hai scARICATO IL VIDEO IN CUI IN STAY E NUDA X CASO?

  • Sono solo dei pezzi di m.! C’erano video di altri artisti che meritavano censure ma non questo! Tanto RìHANNA non la abbatte nessuno! Stay é bella anche senza un cazz di video

  • EnRiii ha scritto il 17/02/2013 alle 07:44

    AHAHAHAHAHAHAHAH no comment. Prima bannano Die Young dalle radio e ora questo, ma cosa fumano?

  • ilmito ha scritto il 17/02/2013 alle 02:20

    In usa x certe cose son propio dei cretini!!! Da you tube fu bannato anche girl gone wild di madonna,quando non cera un cavolo di allusivamente sessuale!!! E anche lo spot x il profumo truth or dare di madonna fu rifiutato dalla tv abc xke troppo audace!!!! Sono pazzi sti americani!!!

  • E vorrei far notare che video come Marry The Night e Womanizer sono liberissimi.

  • The Miseducation of Lollo ha scritto il 16/02/2013 alle 20:20

    Secondo me farà successo anche senza l’appoggio del video anche se mi chiedo “ma che cazz*o c’è di sconcio?”. La canzone è bella anche se il video mi annoia!!!

  • Music ha scritto il 16/02/2013 alle 20:20

    I canali non lo passeranno, ma il video ha fatto già 24 milioni di visualizzazioni in pochi giorni… segno che la gente lo guarda… avrà successo comunque!

  • Fabio Moreno ha scritto il 16/02/2013 alle 19:23

    Vabbé, non si é perso molto, S&M era un signor video, stay fa cagá… Quindi kissene.

  • Emanuele Facincani ha scritto il 16/02/2013 alle 19:06

    BEN DETTO!!!!! FORZA RIHANNA!!!!

  • Rihanna o no, l'America è la contraddizione per definizione.
    E continuano a vendere armi ai civili come fossero pantofole ; a questo punto , viva le tette, viva il sesso, viva l'esplicito e viva la topONOMASTICA.

  • veve ha scritto il 16/02/2013 alle 15:17

    Ma che caz…..?! Sn fuori di testa????? o.O tnt stay è già un successo assicurato e poi il video lo vedono anche i miei cugini di 6 anni x una mezza tetta vista nessuno muore!!! Cmq S&M era una canzone stupenda e altrettanto il video, x me nn era assolutamente volgare, anzi mi faceva morir dal ridere ogni volta k lo vedevo e penso k Rihanna sia una grande in tt ql k fa :)

  • QueenSpears ha scritto il 16/02/2013 alle 14:51

    Ma per favore! Ormai stanno raggiungendo il ridicolo

  • INCOERENZA pura… Non li capisco gli USA. Bah, tanto RiRi è stata quasi sempre forte nei singoli, Stay è molto bella e di certo otterrà buon successo. Certo, il video poteva regalargli una marcia in più, ma ha ancora la promozione dalla sua parte. Go Rihanna! :)

  • tino ha scritto il 16/02/2013 alle 13:30

    le possono censurare tutti i video che vogliono…nn c’è nulla da fare…Rihanna regna incontrastata!!

  • AleB ha scritto il 16/02/2013 alle 12:55

    ma che cavolata è? apparte che fondamentalmente non si vede proprio nulla, e poi se censurano una cosa del genere tutte le pubblicità a culo nudo che fanno le modelle al giorno d’oggi?

  • jEsSy ha scritto il 16/02/2013 alle 12:46

    Ci rifilano cartelloni di perizomi con culi giganti ovunque e bannano un video cosi semple e a mio avviso molto puro? ma dove ca** viviamo! ma censurate le veline che sn piu nude di rihanna!

  • BritneyPrettyPrincess ha scritto il 16/02/2013 alle 12:46

    Già successo a tanti altri video, non dimentichiamoci che gli USA sono lo stato che ha mandato al macero gli ultimi 3 album di Janet per un capezzolo ma che ha fatto vendere milioni di copie a Lady Gaga che è apparsa come mamma l’ha fatta sia in Lovegame che in Badromance. Ha senso secondo voi????Secondo il me no. O tutti o nessuno!!!!

  • Non sia mai che ad altre migliaia di ragazzine venga in mente di fare il bagno nude!!! in America devono dare l’esempio -.- Ma tutte le pubblicità dove c’è gente nuda sotto la doccia? Che ipocriti.

  • SetSte ha scritto il 16/02/2013 alle 12:40

    L’han censurato perchè il video fa talmente schifo che è solo brutta pubblicità per Rihanna LOL

  • chianti ha scritto il 16/02/2013 alle 12:34

    ahahh dai riha facce n’altro video che questo fa cagar*

  • xxOOxx ha scritto il 16/02/2013 alle 12:19

    Ma sono normali? FLOP USA

  • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 16/02/2013 alle 12:16

    Puritani del c*zzo, farebbero bene a censurare altro in quel paese dove a quanto pare l’ipocrisia regna sovrana! In ogni caso non credo che questo sarà un grande problema, come ha detto Umberto S&M divenne una hit nonostante il video fu censurato molto più pesantemente di quanto stanno facendo ora con quello di Stay.

    • tupacalive ha scritto il 16/02/2013 alle 17:01

      ipocrisia in america ??? ma perchè non pensate rima di scrivere certe cose ? non sarebbe meglio guardare mooooolto di piu’ in casa nostra altresì detta il paese delle favole…

      • WeAreAllUnapologetic ha scritto il 17/02/2013 alle 09:31

        Ogni paese ha i suoi problemi ed io non sono una di quelle che critica il proprio paese a priori e poi esalta gli altri. E comunque si, ritengo gli Usa molto ipocriti in alcune cose, negli States le armi si possono comprare quasi come se fossero caramelle e invece di prendere provvedimenti seri dopo tutte le stragi che sono successe si mettono a bannare canzoni e video musicali per motivi assurdi, dimmi te se questa non è ipocrisia.

  • Che idiozia!!!

  • Il brano venderà anche senza l’aiuto del video! Viva Rihanna !

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher