Di sfide tra loro due non ce ne saranno mai, ma certamente la competizione sulle acconciature pare appena iniziata tra le due ragazze, che per altro hanno collaborato insieme per l’album di Rihanna Loud, e quello di Nicki Pink Friday. Ecco qua due foto a confronto, recentissime, di una Nicki sbarcata a Londra per promuovere l’album ed un capello proprio Pink dalla forma quasi Parruccone Versailles, ed una afro Rihanna con una palla arruffata in testa, fresca dal video per S&M!


Ma chi è la più fuori di testa?

18 Commenti

  1. E direttamente dai Simpson troviamo Marge col capello rosa e il grande Telespalla bob!!!Ma daiiiii ma un po di contegno per favoreeeeeee XD

    • Vorrei tanto sapere come te vesti te per andare in giro… E’ arrivato Giorgio Armani… Poi detto da uno che mitizza Lady Gaga, colei capace di vestirsi di carne de mucca… Invece de sparà a zero sulla gente comprate uno specchio normale invece de quelli de legno che hai in casa…

      • se alla persona che ha detto che sono ridicole piace lady gaga non ha molto senso dire ciò visto che lady gaga è da manicomio.

      • Nick_R ha ragione, un fan di Lady GaGa che dice che che una persona è ridicola se si veste in modo un po’ stravagante dovrebbe fare un po’ pace col cervello. Come se una persona che venera Britney Spears viene qua e scrive che le cantanti che nn sanno cantare e cantano in playback dovrebbero ritirarsi dalla scena musicale (nn è una critica diretta a Britney, anke perchè piace pure a me, era solo un esempio oggettivo)! E poi scusate cos’avrebbe di ridicolo Rihanna? Ha dei semplici capelli stile afro che moltissime persone hanno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here