“We Found Love” è l’undicesima number one hit di Rihanna. Il primo singolo estratto dall’album “Talk That Talk” questa settimana ha raggiunto la prima posizione della Billboard Hot 100. Rihanna supera così Janet Jackson e Stevie Wonder a quota 10 cercando di raggiungere Beatles (20), Mariah Carey (18), Michael Jackson (13), Madonna (12), the Supremes (12) e Whitney Houston (11). Grazie a 243 mila download la uptempo prodotta da Calvin Harris raggiunge anche la vetta della Digital Songs mentre il totale arriva a quota un milione e 57 mila copie vendute.

Si tratta del ventesimo brano di Rihanna a superare il milione di downloads. Insomma, la Talk That Talk Era si apre con i migliori auspici soprattutto se consideriamo che questi risultati sono stati ottenuti senza promozione televisiva.

  • Federico Tao’n’b

    La canzone mi piace..lei mi piace..eppure…nn riesco a pensare che se la meriti…i rischi nn li corre mai…lo ha fatto una volta con rated r…ma nn lo fara + perke’ ha visto gli scarsi risultati..lei e’ una che se lo puo’ permettere di rischiare dato che ha un fanbase solido..eppure preferisce sparare la solita canzonetta dance….questo per me vuol dire soldi facili…

  • Alessandro Cutrona

    RIHANNA E’ LA MIGLIORE… SSSHHHHHH!

  • Dani

    A tutti quelli che dicono che i singoli di loud non li ricorderà mai nessuno:
    lunedì in discoteca hanno messo only girl e SNM quasi complete… ehm ehm… bitch please

    • Zelda

      oh cavoli, allora ritiro tutto quello che ho detto. O_o

    • Swiftie

      aahahah ah beh allora..
      in discoteca le hanno messe, non nelle radio o sui canali televisivi

  • Dani

    Comincio a vedere Rihanna nel prossimo lustro a vendere 5 milioni di copie con il suo decimo album… è probabile…
    We found love stupenda!

  • rihanno loud

    complimeti Rihanna :) a parte tutto quello che si dice Rihanna piace punto.

  • Giulia Marin III

    è alla numero 1..Significa che la canzone è molto scaricata,che piace a moltissima gente e che ha successo nel mondo..

  • edo

    concordo sul fatto che se supera con le numero uno i colleghi che hanno fatto la storia del pop ,questo non la rende ai loro livelli ora MA QUESTO non è un preetesto per far finta che questi risultati non esistano I NUMERI SONO NUMERI E PERCIO se lei ora ha tutte queste numere uno mentre sue colleghe no vuol dire che lei piace cosi com’è spudoratamente commerciale , senza sapere magari manco i significanti delle canzoni che canta , ma se intanto lei pero è arrivata a questo risultato e britney,beyonce,jennifer lopez, chistina aguilera e lady gaga no VUOL DIRE CHE RIHANNA PIACE DI PIU punto. bisogna farsene una ragione…

    • Rupert difo

      no..perchè lei vende meno album (che costano di piu e non sono solo la canzone di 3 minuti sentita alla radio) di altre che non fanno tutte queste numero 1…e poi avere una numero 1 non vuol dire avere piu sucesso di un singolo che non è arrivato alla 1…
      bad romance alla 1 non ci è arrivata ….

    • Swiftie

      o che le canzoni di Rihanna sono fatte apposta per le classifiche

    • Dadospears

      Britney è arrivata al #1 con 6 album rihanna? i singoli ovviamente contano soprattutto in paesi come l’america ma è meglio arrivare al #1 con l’album e venderne 3 milioni inveve di arrivare al #1 con il singolo e venderne 5 milioni poi cmq si sa che rihanna con i singoli arriva sempre molto in alto. Pure in italia i singoli di rihanna vanno molto forte ma i suoi album non sono mai arrivati in top ten. Dire che rihanna piace più di britney o lady gaga è esagerato piace ma secondo me no come britney o lady gaga

  • Francesco Camporati

    Rihanna reign just won’t let up <3 GO HARD RIHANNA!! <3

  • Zelda

    bah..io a questo punto penso che rihanna punti più sulla quantità che sulla quantità.
    dal primo giorno in cui è diventata famosa non ha fatto altro che pubblicare costantemente album su album, singoli su singoli, senza mai prendersi nemmeno una piccola pausa. ma non ce l’ha una vita sociale? cioè corre come un treno, ha solo 23 anni e ha pubblicato 6 album o_ò cosa che ad esempio un artista come britney in circa 11 anni di carriera ne ha fatti 7, (escludendo i greates hits e i remix)! o beyoncè che in 9 anni da carriera solista ne ha fatti 4!
    mi complimento con la sua “voglia” ma per il resto i complimenti vanno solo a chi le scrive i testi, le produce le canzoni, e ovviamente anche ai computer che nei cd la rendono una buona cantante :o)
    chiunque se si fà trovare un ottimo lavoro pronto sempre e comunque può ottenere questi risultati,
    lasciatemi anche dire che concordo con la maggior parte dei commenti qua sotto, le canzoni di rihanna non hanno nulla di epico e tra 5 annetti nessuno -se non i fans chiaramente- se le ricorderà più, sono giusto i tormentoni del momento.. lei grazie all album GGGB era la star del momento, e con rater r voleva rischiare un pò ma è stata snobbata di brutto (come spesso succede con gli album migliori) fin quando non ha estratto come singolo rude boy che le ha ridonato la popolarità, e ha capito che funziona alla facendo quel genere commerciale infatti da loud in poi furbamente è ritornata più commerciale che mai!
    quindi potrà anche avere piu numero uno di tutti questi artisti messi assieme continuando a sfornare un singolo truzzo ogni 5 secondi (naturalmente mai farina del suo sacco), ma non potrà m-a-i avere il loro impatto nella storia della musica. le #1 non fanno un artista, cosa che al giorno d oggi in pochi capiscono.

    • Steven Stupia

      gente che rosica…se ha raggiunto una certa posizione non è solo perchè ha un bel viso…anzi…che poi non siano di qualità poco importa perchè comunque vengono comprati singoli e album…e sul fatto di farne uscire cosi tanto cazzo ve ne frega???? non può farsi gli album che vuole??? ha voluto fare la cantante VERA…non come alcune sue colleghe che solo perchè hanno guadagnato con 2 singoli poi si ritirano per qualche secolo. siate meno gelosi e cagate meno il cazz

      • Zelda

        eh già hai pienamente ragione,una cantante talmente VERA che non riesce manco a cantare decentemente dal vivo se non dopo le mille esibizioni dei tour,grazie al casso. -.-” poi vabè, hai scritto tante altre cavolate ma preferisco non rispondere sennò non la finiamo più! ^_^

      • Swiftie

        eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh???????? ho letto bene???..stai forse dicendo chi sforna album ogni 9 mesi senza contribuire è più vero e migliorie di chi si prende un o 2 anni per realizzarlo????
        ma dove cavolo vi vengono ste cazzate da dire?? da dove???
        bah non ho parole

  • Berru96BornThisWay

    Non ho grandi pretese da questo progett (purtroppo):
    Russian Roulette meritava la 1 molto di più

  • Daniele OMG

    Tra 4 Mesi We found Love non se l’ha ricorderà più nessuno….troppa fretta :S Bho

    • Giulia Marin III

      Io credo che invece verrà ricordato per un bel pezzo..Complimenti Rihanna..

    • Dani

      Dicevano così per altre canzoni di rihanna, ricordo umbrella tutto ciò che le hanno detto e invece lunedì in discoteca l’hanno messa insieme only girl e S&M LOL

  • Matteo Paulon

    n’altra????? e va beh…tu che riesci continua così…XD

  • B side

    hm

  • FILDA

    mamma ogni volta ke sento quel inizio stonato e autonizzato “YELLOW DIAMOND’S….”
    MI CADONO LE P**LE

    • Rupert difo

      ma non è stonato…

      • FILDA

        insomma….avrò il cerume ke mi intasa le orecchie allora puf!

      • Rupert difo

        e si…perchè una nota se è stonata lo è e punto…se non lo è, no.
        anche perchè nessun cantante (figuriamoci una delle piu grandi popstar ora) pubblica una canzone con una stonatura, vengono correte se ci sono , tutte , ogni minima parte e passaggio.

      • FILDA

        ecco si un pò troppo pitchata e la rende stonata e mi corrode le orecchie x me!
        x voi non lo sò :)

  • Okay

    Onestamente la canzone mi fa schifo, però bisogna riconoscere che al momento la numero uno in America è Rihanna…E tuttavia dubito che dopo un eventuale greatest hits riuscirà ad ottenere gli stessi risultati…Dal 2005 ad oggi è stata onnipresente in tutte le chart, e quando un’artista stanca, stanca…Lo stesso declino che è toccato a molti colleghi toccherà anche a lei

  • Felice

    Avrà sicuramente raggiunto un altra numero 1,badate bene le canzoni d Rihanna mi piacciono,sono orecchiabili e tutto ma non entrano nella storia della musica internazionale e sapete perchè.ci rifila un singolo ogni 2 mesi circa che non memorizzi manco un singolo per bene.,le classiche canzoni che poi si dimenticano,effetto contrario per Umbrella che ha una sua particolarità,quelli di loud sono talmente scivolati e venuti in fretta fuori che tra qualche annetto non ce lo ricorderemo o non come per esempio un Toxic di Britney,oppure I’m slave for you,oppure una Everytime e potrei continuare,o una Beauful per Christina,Figheter, e cosi via con tutte le altre artiste!!!

  • marty_J.

    si.. certo.. potrà anche raggiungerli e forse superarli… ma con cosa? con un obbrobbrio come we found love non paragonabile alle canzoni di quei grandi della musica?

  • Vincenzo Illuzzi

    we found love è uno dei peggior singoli di rihanna

  • Ash.In.Love

    E’ simpatica e carina, ma è senza spessore, e anche se ha pareggiato con Whitney, le canzoni di quest’ultima sono nettamente e spanne superiori a quelle di Rihanna senza alcun dubbio!

  • Commander

    Ma Rihanna fino ad ora non ha mai performato “We Found Love”?

  • 99Problems

    Solita storia: singoli tutti alla numero uno e vendite album che saranno DEBOLI e sicuramente non alle stelle!!!!

    • joey81

      ma veramente Loud ha venduto molto!

    • 99Problems

      No mi dispiace ma un album che sforna molte numero uno dovrebbe vendere molto di più, ma la gente ovviamente scarica soli quei tre o quattro singoli e basta!!!E mi dispiace perchè adoro Rihanna, ma dovete ammettere che i suoi album non vendono tantissimo!!!!

      • rihanno

        se aver venduto più di 5 milioni con loud è poco?

        ma smettila di dire boiate vààà

      • joey81

        dai 5 milioni sono una cifra ben consistente oggi !! .. Su non cerchiamo per forza l’ago nel pagliaio! Rihanna NON E’ UN’ARTISTA DA SINGOLO. Perchè non è così i suoi album vendono.

  • ale 96

    Al settimo cielo per Riri ma WFL non è una delle sue canzoni più belle!

  • joey81

    Rihanna SUPERSTAR

  • amenfashion

    incredibile!
    mio dio ha solo 23 anni O.O

  • Christo

    Bah io continuo a ritenerla una cantante superflua, potrà superare tutti a livelli di record ma di certo le sue canzoni saranno sempre canzonette, dopo un mese dimenticate. poteva essere una cantante di spessore con qualcosa da comunicare VERAMENTE e invece..

  • BlackG

    Ormai è un treno in corsa, dopo Rude Boy non l’ha fermata più nessuno. Non è stupida e sa benissimo anche lei che non potrà andare avanti per sempre così. La giovinezza e la bellezza la assistono, ma una rihanna quarantenne non so quanto potrà vendere.

  • Marco Zagaria

    Brava rihanna,la canzone è al primo posto in moltissimi paesi anche se x un primo singolo è più facile

  • Rupert difo

    spero che almeno con questo nuovo disco riesca a debuttare alla N1 con un album.
    c’è anche da dire che i singoli al contrario degli album , si vendono piu adesso con l’era digitale che in passato.

  • Atletic

    Che dire? Complimenti a Rihanna. Certo che se supererà questi mostri sacri del pop entrerà nella storia delle classifiche di Billboard come i sopracitati.

  • isaac

    La redazione di questo post era solo una questione di tempo.

  • Umberto Olivo

    grande risultato!! continua così riri!!

  • Alessio Scianna

    MA SI SAPEVA KE ARRIVAVA ALLA 1, è UNA BOMBA LA CANZONE! PERò ANKE SE SUPERERà IL NUMERO DI NO.1 DI MADONNA, LE CANZONI DELLA REGINA SARANNO SEMPRE MIGLIORI, ANKE QUELLE KE NN SONO ARRIVATE NEMMENO IN TOP 10

  • AlexanderPrjct

    INSAZIABILE RIHANNA