Si è fatto attendere ma ora è arrivato come previsto. Sto parlando del video che accompagna “What Now”, ultimo singolo estratto dalla Unapologetic Era. La clip è piuttosto semplice, l’ambientazione è una camera dalle parteti bianche in cui Rihanna canta la ballata composta e prodotta da Parker Ighile e Nathan Cassells, chiedendosi cosa succederà ora.

Il video è stato registrato in Tailandia anche se i paesaggi della nazione asiatica non si vedono. Personalmente ritengo che “What Now” sia un ottimo singolo di chiusura, per un’Era che ha dato molte soddisfazioni alla cantante. Ultima in ordine di tempo sarà quella che riceverà la settimana prossima durante gli American Music Awards dove le sarà conferito l’ICON Awards, per la prima volta nella storia dell’evento.

Video thumbnail for youtube video Rihanna – What Now | video premiere

Per quanto riguarda le vendite, ad oggi “Unapologetic” ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo ed un milione solo negli Stati Uniti. A differenza degli ultimi anni inoltre, nel 2013 Riri non ha pubblicato un nuovo disco, cosa che potrà avvenire però nel 2014. Ecco il video di “What Now”, che ne dite ?

23 Commenti

  1. VIDEO MAGNIFICO!! SOPRATTUTTO LA SECONDA PARTE! SECONDO SOLO A DIAMONDS FRA QUELLI DI UNAPOLOGETIC!!! Ottima l’idea del bianco/nero bene/male. Solo una cosa: avrei voluto che sfruttassero il fatto di essere in Thailandia , inserendo una foresta… Avrei per esempio fatto una foresta bianca luminosa e una nera ed oscura, mantenendo così il tema che hanno dato. Rimane comunque un gran video, fra i miei preferiti della sua videografia

  2. finalmente un bel video!! sono felicissimo.. la mia canzone preferita dopo stay…con un video che mi piace molto…brava rihannaaaa

  3. Comunque come scritto nell’ articolo agli AMA Rihanna verrà premiata con l’ Icon Award, e si esibirà (show pazzesco a livello di esibizioni quest’ anno) :)

  4. Carino, bella la contrapposizione tra il bianco e nero però non è niente di particolare o nuovo. Non mi ha entusiasmato. Peccato, perchè la canzone meritava un video superiore che potesse farle scalare posizioni in classifica.

  5. Ma sono l’unica che pensa che il video è ispirato al film horror la madre? in più punti si vedono scene tratte da quel film.. cmq è stupendo tanto quanto la canzone :) sono sicura che con il rilascio del video il singolo salirà ancora di più in classifica! :)

  6. MI PIACE MOLTO VIDEO E CANZONE, ALMENO C’è VOCE E NON SOLO PRODUZIONE, MI RICORDA LA RIHANNA DI UN PO DI DISCHI FA…PERSONALMENTE MI è PIACIUTO NON SO PERò QUANTO RISCONTRO AVRà IN TERMINI DI VENDITE!

  7. Rihanna chiude quest’era (sarà poi cosi?) con un video concept legato al contenuto della canzone. Mi piace l’utilizzo che fa del bianco e del nero (bene/male) che rende merito al testo. Rihanna è nemica di se stessa (what now? Cosa succede ora?), è insoddisfatta e sembra che l’amore l’abbia abbandonata. Lei stessa non capisce (I don’t know what to feel/ dry as bone ecc) ed è per questo motivo che la cella (ospedale psichiatrico?) è il suo stesso corpo. Il video rende l’emozione, forse meno di quel capolavoro che era Stay. Il look è azzeccatissimo e garantito Rated R (il suo album più iconoclasta). Sono abbastanza soddisfatto anche se mi aspettavo un po’ più di azione e una storyline più sviluppata. 7,5/10

  8. Il miglior video della Unapologetic era…. molto RATEDR ERA… cupo,look magnifico,occhi verdi…,molto sentito,molto tormentato… capolavoro per me…. questa è la rihanna che voglio vedere nella prossima era!!!
    Un bel video,semplice ma fatto bene…

  9. La canzone è stupenda, il video un po' meno: credevo che l'ambientazione fosse diversa pensando ai paesaggi della Tailandia, si vede che non intendeva fare un gran bel video di proposito essendo poi un singolo di chiusura era discografica. Se davvero ci sarà agli AMAs, spero anche anche si esibisca perché secondo me live potrebbe dimostrare una buona performance come fece con Stay… secondo me è stata un'era un po' confusa, Diamonds è stato l'unico singolo su cui ha davvero puntato, gli altri li ha lasciati un po' alla deriva, avrei estratto anche Lost in Paradise… canzone 8, video 6, media 7 :)

  10. Rihanna è Rihanna,la regina del pop mondiale attuale tatuatevelo in testa xD…è un fenomeno,non delude mai e soprattutto sono contento per lei che si sia presa un anno di meritato riposo oramai è una macchina da guerra e nessuno la potra più fermare!!The Queen Riri REGNA!!…Le aspettative per il prossimo album sono elevatissime… :))))

  11. Un pò inquietante a mio parere, ma BELLISSIMO! (Apparte i capelli. Vi prego toglietele quella parrucca bruttissima D:) solo a me ricorda la rated r era? Adoro. Azzardo: forse uno dei suoi video piú belli in assoluto.

  12. bellissimo, senza parole, non credevo ma lo amo! e non sono un grandissimo fan di rihanna per quanto l’ho sempre apprezzata! 100 e lode!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here