Mai come in questo momento Rihanna ha avuto bisogno di un video per fare infuocare uno dei suoi singoli. “You Da One” secondo estratto da “Talk That Talk” sembra essersi un po’ addormentato nell’airplay radiofonico americano, la colpa sarebbe di “We Found Love” che ancora adesso dopo 8 settimane si trova alla numero 1 della Billboard Hot100.

Melina si è occupata di questo video, che inaspettatamente è un video in Bianco e Nero e colori spenti, con una Rihanna bionda, colpita da giochi di luce, e con un effetto “karaoke” piuttosto banale del testo. Insomma, Melina e Rih ci hanno proposto video sicuramente migliori, e questo, per ora, mi sembra piuttosto piatto, con delle scene provocanti, sensuali, che però risultano
piuttosto forzate nel contesto.

Siamo certi che la videografia di questa Era saprà offrirci di meglio, per ora guardare il video e diteci la vostra:

Anche Rih è stata nominata per gli RNBJUNK awards 2011, clicca qua sotto e vota:

  • Tano

    Anche se, a mio parere, dovrebbe respirare un po’ di più e prendersi del tempo, Rihanna non fa altro che dimostrare, nonostante non abbia doti vocali eccellenti, di lavorare sodo, di osare, di sperimentare e saper quel che vuole..Il video me lo aspettavo diverso, molto più fresco e colorato. diciamo che mi piace ma non lo trovo adatto alla canzone, la quale secondo me ha tutte le potenzialità per essere una buona hit (adoro il suo accento in questa canzone, x me dovrebbe marcarlo così in ogni suo pezzo). Tra l’altro l’ho piacevolmente trovato meno “illuminato” del solito ;)

  • Marcove

    Ma ogni volta han fretta di fare uscire il secondo singolo quando ancora il primo sta andando alla grande! non sono credibili…ma che è? na sforna canzoni ogni due mesi???!!!! cmq il ritornello non se po’senti’a mio parere

  • fans

    mi piace sia il video ke la canzone :)!!!

  • solis90

    Semplice, girato molto bene, sexy ma glamour, un po’ old fashioned, rihanna bellissima anche in biondo specie tagliata corta…anche se il concept di we found love era migliore e meglio articolato direi che questo video è sicuramente girato meglio e fatto davvero bene. Secondo me questo singolo non avrà un grande appeal tuttavia. Ormai credo di avere visualizzato le scelte dei singoli per questa era. You Da One non farà fuoco e fiamme in classifica, quindi ritenteranno con una traccia urban avvalendosi del featuing con Jay Z e quindi rilasceranno Talk that Talk. Per riprendere maggiore successo rilasceranno Where Have You Been che è l’unica traccia del disco che si avvicina a We Found Love come genere e quindi potrebbe scapparci un’ altra numero uno. Poi secondo me le tracce rimanenti potrebbero essere We All Want Love e Roc Me Out che sono due bellissime tracce. La prima è una ballad bellissima, mentre la seconda ricorda un po’ Rude Boy ma più elettronico! Sicuramente per lanciare la reloaded version del disco rilasceranno la versione completa di Birthday Cake e prima della release ufficiale faranno scappare anche un altro inedito che sicuramente farà vendere. Comunque anche qualora You Da One non funzionasse, con un buon video, Rih può farcela con Take Care con Drake che è spettacolare. E poi c’è ancora in circolazione Princess of China feat. Coldplay che sicuramente sarà estratta. Direi che la nostra miss Rih Rih è in una botte di ferro!!!!!!

  • Federico Tao’n’b

    cavolo pero’ anche lei!!!nn poteva aspettare un secondo a lanciare questo singolo!!!..spero davvero che nn se lo bruci!!!

  • 1424

    la regista mi piace molto: sicuramente stile personale con quei collage molto 80’s, promossa a pieni voti! rihanna nel video mi piace, non raggiunge il trasformismo contagioso di una Madonna, ma si sa reinventare abbastanza e conciare nel modo giusto. l’unica cosa che di lei boccio di netto è la mancanza di movimento, se solo usasse coreografie complesse e serie nei suoi video sarebbe notevolmente più quotata, certo più di molte altre, invece preferisce una fissità anomala per una ragazza così giovane e che fa musica così pop destinata ad un pubblico giovane! non capisco perchè non balli o è incapace o è pigra in ogni caso sbaglia, con una crew alle spalle avrebbe fatto scintille! comunque il video mi piace il brano pure e ritengo che questo sia il suo miglior album in assoluto dovrebbe puntarci parecchio, anche se secondo me esce in un memento di stanchezza fisica che non le permetterà di farlo decollare! lo acquisterò senz’altro!

  • Manuel Pintus

    Lo trovo un incrocio perfetto tra Rude Boy e Rockstar 101… bello mi piace :) ovviamente ne ha fatti di migliori ma anche questo è piacevole, forse l’unica pecca è fa sempre le stesse mosse per 4 minuti ma per il resto nulla da dire! Poi lei è bellissima anche col caschetto biondo, non c’è niente da fare!!!

  • Foorell8482

    Rihanna in questo video mi pare un po’ troppo volgare. Per il resto non trovo orribile il video se pur troppo monotono (e volgare come ho già detto). Salvo sicuramente i capelli biondi cortissimi.

  • dani_safe

    bella davvero. prima trainspotting, adesso arancia meccanica… rihanna azzecca tutto. altro che gaga, i cerios e le vasche da bagno…

    • AndyJ

      Ti prego… No comment.

  • Nicolò Carini

    Non ci posso far niente, non mi piace proprio. :|

  • Felice

    Mi piace molto il video,il concpet,il karaoke,il fumo,giornali,ecc ecc,il video più lo vedo e più mi piace,la canzone nettamente superiore al precedessore,ma nonostante mi piaccia,mi aspettavo un video totalmente diverso o almeno l’avevo immaginato tipo ragazzaxxia da strada,una vera dirrty little girl on the road,versione Ciara Goodies ore 1,2 step o Christiana Milian in say I ragazza da strada con un beat del genere,sensuale e dolce allo stesso tempo con riferimenti e ammiccamenti paritcolari,mi aspetto qualcosa alla what’s my name ma eleborato in maniere diversa e differente,tuttavia anche se non è come me lo sarei aspettato è cmq un bel video e un bel prodotto piacevole da vedere,nn impegnaitivo,particolare ,semplice e fatto bene.Spero in singoli come fareweell,fool in love,drunk on love,o we want all love,e se proprio vogliamo far salire le vendite penso una where have you been,oppure una talk that talk con clima prettamente….. farebbe favillla in classifica anche se apprezzo i pezzi impegnati e dolci del disco!!Forse borthday cake verrà estratta prima o poi rifarla in versone completa è proprio per farla uscire altrimenti non avrebbe senso incidere una canzone intera a grande richiesta senza produrla!!!

  • pietro2110

    il video mi piace ma la canzone proprio no… se we found love era poco potente ed ha ottenuto la 1 per così tanto tempo in america probabilmente anche questa andrà bene… Non oso immaginare quando rilascerà i pezzi veramente belli all’interno dell’album.

    • Swiftie

      come Drunk On Love?? non andrà bene

  • Rangiku

    Inutile Rihanna sa solo fare la volgarotta per farsi notare, patetico! E non confrontatemela con Bee: anche lei avvolte è volgare, ma Rihanna lo è sempre, ed il talento è il 20% di quello enorme che ha Bee!

    • Andrea Osella Ghena R

      volgare o no rispecchia piu del 90 %della popolazione.. x questo e amata!! la stimo e la ammiro!! la vita e fatta di sfumature e lei ne ha migliaia.. e non le abbiamo viste ancora tutte.. per giunta a chi diche che non balla.. beh non e fondamentale.. se no faceva la ballerina.. e una scelta.. e basta critiche .. cercate di capire il video e il testo se riuscite ad interpretare o a tradurre come si deve in inglese..

      • Giulia Marin

        Sono pienamente d’accordo con te…e parlo da una che non è sua fan,mi piace molto però..Ha uno stile unico..

  • amenfashion

    i fans di beyoncé dovrebbero rassegnarsi.. è inutile che tirano fuori la storia delle parrucche..
    gli ultimi video di bee vanno vomitare.. melina in questo video ha rilanciato uno stile (che copieranno in molti secondo me)

    • Massimo Coppola

      Questione di gusti.

  • ras

    ma perchè apre e chiude sempre le gambe? ha prurito nelle parti intime?

  • Massimo Coppola

    Volgare all’infinito e poi una delle parrucche è molto simile a quella di Beyoncé in Countdown anche se quella di Rihanna è bionda.

  • dorell15

    cioè si tocca ogni 3 secondi la patata?! ragazze mi rivolgo a voi..è una cosa normale per voi donne o solo rihanna?!
    dai per favore basta

    • Francesca

      No,non è normale….ma per Rihanna sicuramente si xD.
      Rihanna e la volgarità vanno di pari passo.Se per molti di voi lei è sensuale…beh contenti voi.

    • Manuel Pintus

      Ma perché se Michael Jackson mentre balla praticamente si masturba è dio e se lo fa Rihanna è una volagre? -.-” questa cosa davvero non la capisco!!!! Tu chiedi se per le donne è normale toccarsi, ma per gli uomini sì? EQUITÀ

      • dorell15

        ma che c***o dici ?? rihanna si si “masturba” mentre per MJ era diventato un passo di danza che è epocale e di sicuro non stava li a massaggiare come fa rihanna..ovviamente per lei non fa parte di un ballo visto che non è in grado…taci che è meglio

      • dorell15

        e poi chi ha detto che per gli uomini è normale??! sei stolto? nel video è raffigurata una donna e in quanto tale chiedo alle donne…

    • Andrea Osella Ghena R

      se credi che le donne non siano come lei beh il mondo sarebbe disabitato.. certo ci sono molte falsone questo si.. xke da che mondo e mondo qualunque donna parla ed e attrratta dal sesso.. quindi.. che lei si tocchi o meno poco importa.. se non vuoi ascoltarla o vederla non farlo.. nessuno ti obbliga..

      • Giulia Marin

        Certo che qua c’è molta gente che vede la donna sotto un punto di vista veramente schifoso.. Sapete alla fine siamo tutti così e non la chiamo volgarità anzi…Sai quante cantanti hanno osato?? Oltre a Rihanna ce ne sono molte altre.. A parte che a me non me ne frega niente,io penso che ognuno è libero di fare quello che vuole…Ma è per far capire che tutti siamo come chiamate voi volgari,ma è normalissimo..

      • dorell15

        allora l’unico sfigato che non ha mai visto una donna in giro a sfregarsi calorosamente li sono io…ma che peccato!

        certo che rimango basito dinanzi a certe risposte, o forse quello che rispondono solo le classiche bimbe minkia orgogliose di “vestirsi” con gonne non più lunghe delle mutande…ma la dignità dove sta??!

      • Giulia Marin

        Bimbaminchia?? Scherzi spero…a me sinceramente non fa nè caldo e nè freddo vedere una vestita con minigonna….Non è quello che conta ma il suo carattere,il suo modo di essere..Non saranno di certo i vestiti a renderla volgare..

  • Zelda

    mah non mi piace per niente.. mi aspettavo qualcosa di diverso che riuscisse a colpire per risollevare le vendite, invece sempre le solite scene con lei che si pavoneggia e si tocca a destra e a manca.
    a momenti non è altro che rude boy stile retrò!

  • gab

    sembra fanatghirò XD

  • fabietto2

    volgare anche in bianco e nero!!

  • Giulia Marin

    Stupendo uesto video…è mitica Rihanna,brava:) E che bella che è:)

  • B side

    è carino e non è vero che è noioso…cmq si puo’ fare di meglio

  • Matteo Rolleri

    video carino…forse un pò troppo volgare…dopo un pò stufa…

  • Melina + Rihanna:volgarità alle stelle.Inutile che poi fa delle scene col taglio corto maschile per cercare di essere sofisticata.Troppo simile a Rude boy poi…La canzone mia preferita (insieme a Farewell)rovinata con questo video.Bleah

  • Nora

    A me piace, e trovo che anche le scritte siano carine!

  • Okay

    Alcuni punti sono presi di sana pianta da Rude Boy…Comunque nel complesso è gradevole

  • Music

    Mi piace tantissimo il video!!! Il brano doveva uscire adesso, fino ad ora c’era WFL, che continuerà almeno per un altro mese con queste vendite!

  • Felice

    Il video mi piace molto,il balck & white ci sta anche bene,karaoke,frasi e cosi via rendono più piacevole il video,riferimenti abbastanza fatti bene,unica pecca che me lo sarei aspettato completamente diverso,stile ragazzaccia di strada con ammicamenti e sensualità tra le strade e sensualità e dolcezza allo stesso tempo,una vera dirrty little girl on the road,ma vabbene lo stesso cosi,molto piacevole,anche se ripeto mi aspettavo un video con i fiocchi,al momento posso dirvi meglio di we found love sia nella canzone che nel video!!!

  • avatar

    carino ma nulla di così eccezionale!! spero la canzone ottenga il successo che merita…

    • heyou

      quoto.orrendo come la canzone

  • max

    Mi piace molto l’idea dei giochi di luce sul suo corpo e lei è molto ma molto sexy anche questo nuovo look non mi dispiace affatto (sono probabilmente uno dei pochi che non sopportava la parrucca rossa alla Ronald Mc Donald) peccato che il video nel complesso risulti un po’ noioso, magari con gli stessi elementi e le stesse idee sarebbe stato più interessante inserire una storia alla base per renderlo meno statico.

  • jessica

    fa cacare! 3:39 minuti noisissimi

  • Francesco Carreri

    S P E T T A C O L A R E

  • Ale 96

    Il video più brutto della sua carriera dopo “Disturbia”!

    • Umberto Olivo

      per me disturbia è il migliore della sua carriera!

    • Andrea Osella Ghena R

      sciacquati la bocca dopo le eresie che dici!! si capisce che in questo blog ci sono molti ignoranti.. e timorati di d…!! tutti puritani che puntano il dito.. bravi bravi.. gente falsa ce ne proprio tanta

  • cb4ever

    Sicuramente il video non aiuterà tantissimo. Per quanto riguarda l’airplay non penso che c’entri tanto il successo di WFL, a mio avviso questo pezzo non è all’altezza delle potenti hit di Rihanna, tutto qui.

  • Sk8er Boi

    Amo questa canzone ma questo video non la rispecchia; troppo sexy, a tratti volgare al contrario della canzone. Personalmente avrei fatto un video più semplice.

  • Swiftie

    meglio di WFL sia video e canzone che rispoecchia di più l’album
    l’idea del karaoke è fantastica, mi è piaciuto proprio per questo
    solo che bionda nn sta bene..LA RIVOGLIO ROSSAAA!!

  • Umberto Olivo

    bello ma il karaoke l’avrei evitato!

  • Alessio Scianna

    FANTASTICO!! LEI POI SEMPRE PIù BONA.. cmq ci sono tantissimi riferimenti ai film di STANLEY KUBRICK soprattutto ARANCIA MECCANICA..
    PS: Junk tu hai elogiato tutti i video di BEYONCE di quest’era.. e poi critichi questo.. quando invece il video di YDO è meglio di tutti i video di 4 messi assieme -.-

    • Francesco Romano

      vuoi mettere il video di countdown o di party con questo scempio? ma x favore….

      • Andrea Osella Ghena R

        beyonce in quei due video non ha messo nulla di lei.. mi spiace… nonostante la adoro e nonostante abbia il suo ultimo album molto bello.. i suoi video sono campati x aria e mi spiace

  • Commander

    Il video mi è piaciuto molto, poteva fare di meglio sicuramente, l’unica cosa brutta secondo me sono le scritte.

  • jj

    A me è piaciuto molto, non trovo per niente l’idea del testo banale e nella sua videografia ci saranno si, video migliori ma ce ne sono anche molti di peggio. L’unica pecca è la somiglianza con rude boy, nonostante sia un autocitazione e non un plagio le consiglierei di cambiare regista per il prossimo video.

  • Lorenzo Bianco

    Passa tutto il tempo ad aprire e chiudere le gambe e a toccarsela D: Comunque carino…

  • Albi Noeproblemamio

    si mi e piaciuta tantissimo e un po stile rude boy le mie preferite sono where have you been talk that talk

  • Francesco Casotti

    belli i look ma rihanna ha fatto video più belli almeno per me la canzone continua a non farmi impazzire tutta cola del ritornello

  • Felice

    Potete pubblicare il mio commento please!!!!

  • Antonio Andricciola

    Non mi è piaciuto tanto il concept del video, avevo pensato a qualcosa di più colorato e “romantico” , anche se a pensarci bene il titolo dell’album è Talk that talk perciò, il video non poteva fare a meno di essere piccante e provocatorio. Sono certo che si abbandonerà ai sentimentalismi nei video di Drunk on love e Farewell, due delle mie canzoni preferite, un pò sullo stile di Californian King Bed **.
    Comunque il risultato non è male, specialmente per i vari effetti grafici.

  • Luca

    non mi è piaciuto proprio il video..una canzone così bella x un video in bianco e nero

  • Marco Zagaria

    ha riusato in moltissime parti lo stile di rude boy

  • Mattia Tya Stievano

    Non avete idea di quanto sto amando Rihanna in questi ultimi periodi… La trovavo fantastica agli inizi… Poi mi è scesa un pokino, ma non perché non facesse buona musica… semplicemente l’avevo persa di vista… Ma in queste due ultime ere mi sta piacendo sempre di più… Le sue canzoni mi mettono un’energia pazzesca e devo dire che questo nuovo singolo non mi dispiace… Comprerò il suo nuovo album appena possibile… Detto questo, mi piacciono gli inserimenti dub-step… Chissà da dove arriva questa idea… ;)

  • isaac20

    Davvero a corto di idee…E’ una Rudeboy un po’ più casta. Capelli più corti e colori vivaci e sfido a trovare la differenza tra i due.

  • Felice

    Il video è ben fatto,a me piace molto,molto sensuale,molto alla rude boy anche io ho notato alcune somiglienze,il black & white beh con le scritte e tanto altro lo trovo fatto bene,sicuramente più lo guarderò più mi piacerà,unica pecca e che me lo aspettavo diverso molto diverso,stile tipo ragazzaccia sporca da strada con riferimenti …..per strada,una vera dirrty girl on the road,un pò piccante e un po dolce allo stesso tempo.Questo è ciò che mi immaginavo di vedere nel video,ma cosi non è stato,tuttavia il video anche questo molto sensuale si tocca la dove nn batte il sole e fa capire cosa vuole sta ragazza,nell’insieme è fatto bene,lo guarderò anche se non era ciò che mi aspettavo ripeto!!!Dopo ci vorrebbe o il duetto o una bella ballata!!!

  • Denni Galliussi

    A me piace moltissimo il video, molto particolare a differenza della sua solita videografia!
    Anche se i colori sono molto spenti l’effetto karaoke e le inquadrature mi piacciono troppo… unica pecca? Non mi convince per niente il caschetto cortissimo biondo, non trovo le stia bene :/

  • Joseph Brescia

    a me piace … la trovo sensualissima :)

  • Andrea Deidda

    Si a me è piaciuta però. . .troppo simile a rudeboy?

    • Andrea Osella Ghena R

      ma questa canzone non centra nulla con rude boy…non fatemi ridere.. se girava voce che assomigliava a only girl tutti dietro a dire lo stesso.. ma che branco di pecore.. senza senso.. intanto nessuno capisce che l album si chiama talk that talk.. e anche se ascoltando una canzone vi immaginate un determinato video, non sara mai quello.. sara un video che sicuramente fara discutere! QUESTO ALBUM FARA DISCUTERE.. E IL SUO OBBIETTIVO..ALTRIMENTI NON SI CHIAMAVA COSI