Continua la promozione da parte di Rita Ora. L’interprete, come sapete, pur non essendo ancora riuscita ad ottenere neanche una hit mondiale, gode ormai di fama e popolarità molto invidiabili in UK, che hanno permesso anche al suo ultimo singolo “I Will Never Let You Down” di diventare una hit abbastanza forte in questo territorio. In attesa che con la release del secondo singolo la bella e talentuosa interprete di “RIP” possa ampliare il suo successo, Rita continua a promuovere questo singolo nel paese che più di tutti la apprezza. Questa volta, la star ha scelto di cantare all’interno di un programma trasmesso sulla rete SBTV.rimmel-rita-ora-2014-3

Eseguita in chiave acustica ed assieme a pochi musicisti e coristi, l’esibizione è stata molto coinvolgente grazie ad una Rita al top della sua forma vocale e che non ha paura di modificare qualcosa per rendere il brano ancora più d’effetto. Personalmente trovo che la Ora sia una delle nuove star più talentuose in assoluto e, anche se non possiede una presenza scenica incredibile, costituisce uno di quei casi in cui la voce fa sempre da padrona e basta per rendere una performance di ottimo livello, senza che sia necessario l’inserimento di qualche fronzolo. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • veve

    concordo con Diano, questa ragazza ha un ottimo talento e merita molto più successo.. perciìo deve rilasciare l’album non solo in uk ma anche in altre parti del mondo.. comunque molto carina anche questa versione :)

  • Diano Francesconi

    Io rilascerei l’album mondialmente al più presto e inizierei la promozione del secondo singolo in tutto il mondo..