I Will Never Let You Down, questo il titolo della nuova canzone di Rita Ora, brano che anticipa il suo secondo album in studio ancora senza titolo, e prodotta dal fidanzato Calvin Harris.

Il brano è stato rilasciato qualche settimana fa in quasi tutti i mercati mondiali, eccezion fatta per quello americano, e quello britannico, dove solitamente i singoli vengono rilasciati già dopo una forte rotazione radiofonica. Per attaccare al meglio il mercato US, Rita ha dato la prima performance del pezzo, fresco ed orecchiabile, al Tonight Show, e subito ha cominciato a salire addentrandosi nella top100 di itunes.

Ecco l’energetica esibizione di Rita, che si fa sporcare di vernice un abito bianco:

Video thumbnail for youtube video Rita Ora canta I Will Never Let You Down al Tonight Show

Per ora il brano si sta rivelando un successo in Australia ed Irlanda, e probabilmente anche negli UK farà il suo compito. Vedremo anche il resto d’Europa con il tempo, e gli USA. Ecco la situazione del brano su iTunes

I Will Never Let You Down
#4 Australia
#7 Ireland
#9 New Zealand
#30 United Arab Emirates
#44 Armenia
#52 Singapore
#53 Denmark
#60 Finland
#76 Sweden
#78 United States
#92 Thailand
#102 United Kingdom
#157 Netherlands
#238 Malta
#241 Norway
#260 Japan
#266 Taiwan
#345 Lebanon
#351 France
#393 Indonesia
#394 Italy

  • assolutamente perfetta! sia scenicamente che vocalmente! l’avevamo cacciata capace di fare ottime performance vocali ma con poca presenza scenica, ora la ritroviamo così *.* fantastica!!!

  • Music

    Yeah girl!