Rita Ora sta preparando il suo ritorno discografico con un secondo album! Il primo estratto “I Will Never Let You Down” è stato abbracciato nel Regno Unito dove si trova ancora ora alla numero 1 su iTunes, mentre negli altri paesi il brano non è stato fino ad ora un grande successo. La cantante di origini kosovare ha comunque allineato della promozione per gli Stati Uniti, mercato sul quale il management ha deciso di puntare forte questo giro.

Video thumbnail for youtube video Rita Ora canta una nuova canzone "Touch The Sky" dal vivo

Rita sta promuovendo un po’ ovunque anche in piccoli club, e di recente ha proposto anche nuovo materiale dal disco che arriverà presto. “Touch The Sky” è una delle nuove canzoni che vale assolutamente la pena condividere, la possiamo sentire in questo video youtube in versione live:

Bella voce, bella presenza, ed un sound veramente accattivante! Speriamo che arrivi per lei anche la “hit” internazionale tanto attesa, che al momento non è arrivata.

2 Commenti

  1. Ai tempi di “ORA” la massacravo, ma quest’Era la sto siceramente ADORANDO! IWNLYD mi da una carica assurda e solo per i duetti questo secondo album spaccherà. Questo inedito poi promette scintille, la versione studio dev’essere una bomba! Go Rita go!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here