rita-ora-models-adidas-originals
Come vi avevamo già anticipato (QUI), in un video girato da una fan poco più di un mese fa Rita Ora ammetteva chiaramente che il suo nuovo singolo sarebbe uscito finalmente ad aprile.

A rendere la cosa ancora più interessante è il fatto che, tale materiale in uscita il prossimo mese, potrebbe non vedere protagonista solo la cantante di Poison ma anche Jess Glynne, la cantante britannica diventata famosa grazie alla collaborazione con i Clean Bandit sulle note di Rather Be.  Una fonte avrebbe infatti rivelato:

Jess ha inviato della musica a Rita molto tempo fa ma solo da poco sono finalmente riuscite a collaborare effettivamente […] e mentre erano in studio sono diventate molto amiche

Ma a confermare ogni rumors sembra essere il sito di CapitalFM, che nella sezione dedicata alle novità musicali ci toglie ogni dubbio…guadate qui!

rita-ora-jess-glynne-tbc-capital-fm

Per quanto riguarda invece l’album, nulla è ancora certo e, visto il passato, meglio non trarre conclusioni affrettate. Il progetto infatti è in cantiere ormai dal 2014 quando, con l’uscita di I Will Never Let You Down, tutti si aspettavano a breve anche di sentire il suo secondo album. Ma non è stato così.

Nel corso di questi ultimi due anni sono state innumerevoli le collaborazioni con artisti come Jay-z, will.i.am, Prince, Diplo, Chris Brown, Meghan Trainor, Charli XCX e Ed Sheeran del quale ha specificato:

C’è questa incredibile canzone creata da me e Ed riguardo alla nostra amicizia. […] E’ fantastico poter avere un amico dell’altro sesso, senza esserci mai andata a letto insieme, in questo ambiente. E’ una vera legenda. Ho molto rispetto per lui.

Molte di queste collaborazioni non sono però mai venute alla luce e ora che Rita ha cambiato etichetta discografica, chissà se potremo ancora ascoltare certe canzoni.

E voi siete curiosi della collaborazione tra Rita Ora e Jess Glynne? 

 

  • Fra

    Le amo entrambe, ma la mossa di avere anche Jess mi sembra una mossa per riprendere il consenso in Uk… Speriamo che la canzone sia bella e abbia effettivamente successo, almeno in Europa

  • Deddy

    Evvai! Non vedo l’ora, Jess era da un po’ che non si faceva sentire (meglio di no, deve tornare in fretta!)
    Canzoni con Prince e con Meghan? Subito nell’album!
    Comunque quella sezione del sito di CapitalFM conferma anche l’arrivo di un nuovo album di Sia e di una nuova canzone di Zayn feat. Nicki minaj

  • MUSIC is the way.

    wait wait wait, ha registrato con prince? deve inserirlo nell’album! lo sa vero?!
    e comunque sarebbe una bellissima collaborazione!

  • crikatycat

    No vabbè io amo Jess Glynne, non vedo l’ora di sentire questa canzone. Non mi sarei mai aspettato una collaborazione da parte sua con Rita😍