Rita Ora sta lavorando duramente al suo secondo album di inediti. La cantante di origini kosovare è già forte della protezione della RocNation e di Jay-Z che l’ha scoperta qualche hanno fa, ma per questo secondo progetto sta veramente svelando grandi nomi.

rita-gwen

Una delle più grande leggende della musica come Prince avrebbe già collaborato con la Ora per quanto concerne le produzioni del prossimo album: “L’ho incontrato (Prince) e ho avuto l’onore di stare nel suo stesso studio. Abbiamo lavorato ad un po’ di musica e sai, non ci credevo ma sa suonare una miriade di strumenti. Quello che posso svelarvi è che abbiamo inciso dei pezzi insieme…”

Tra gli altri collaboratori anche Calvin Harris, reduce da anni di enorme successo mondiale. Tra i rumors invece si parla di una collaborazione tutta al femminile con la frontwoman dei No Doubt, l’incredibile Gwen Stefani.

Un nome di livello e prestigio che si aggiunge a questo progetto discografico che dovrà traghettare Rita Ora da semplice star, conosciuta specialmente in Gran Bretagna, a superstar internazionale. Vedremo se riuscirà in questo intento, noi certamente siamo curiosi di sentire il primo singolo estratto che arriverà a breve…

  • CatchMeh

    che schifo. prince che lavora con chiunque pur di avere un minimo di paghetta e visibilità.

  • veve

    non vedo l’ora di sentire dei pezzi nuovi! adoro questa ragazza

  • non vedo l’ora, il suo come back è uno di quelli che attendo di più. lei ha un potenziale grandissimo, deve solo trovare i pezzi giusti per sfruttarlo…

  • marcoxx

    spero che il secondo album sia migliore del primo perchè a parte qualche pezzo commerciale tipo RIP e how we do è un disco abbastanza anonimo ! il potenziale c’è ..

  • Diano Francesconi

    Sono curioso, vedremo se farà un buon cd!

  • francesco

    Da quello che so ci dovrebbe essere anche justin timberlake nell’albu