rita ora second studio album

Il caso di Rita Ora è davvero il più singolare con cui ci siamo mai trovati a che fare nell’universo musicale. La cantante nel momento del debutto aveva attorno un team incredibile, che ha saputo creare un’attenzione mediatica pazzesca attorno a lei, e questo le ha permetto di ottenere un successo molto forte nel Regno Unito (3 no.1 hits dallo stesso album) ed una visibilità non accompagnata da successo commerciale nel resto del mondo.I presupposti perché il secondo album la catapultasse nell’Olimpo della musica c’erano tutti, anche visto il successo internazionale del singolo “I Will Never Let You Down” e del duetto con Iggy Azalea “Black Widow”, ma di lì in avanti sono iniziati i problemi.

Il suo “primo-secondo album” era interamente prodotto dal suo ex fidanzato Calvin Harris, ed in seguito alla brusca fine della loro storia l’uomo ha incredibilmente deciso di vietarle di rilasciare quel disco, strozzando sul nascere un’Era che poteva rivoluzionare la sua carriera. Da lì altri lavori per forgiare un “secondo-secondo album”, ma i singoli di lancio questa volta sono andati meno bene che in passato, e l’insorgere di problemi con il suo management ha fatto il resto, sfociando addirittura in cause legale e nell’abbandono da parte della Rita Ora della Roc Nation.

Ebbene, in queste ore è stato comunicato che Rita è finalmente riuscita ad avere un contratto con un’altra casa discografica, una fra le rivali di quella di Jay Z. Rita adesso è dunque sotto Warner e sta lavorando con un nuovo team ad un “terzo-secondo album”, progetto per via del quale non prenderà parte alla prossima edizione di X Factor come giudice. Che dire, senza certi brutti ceffi affianco, questa potrebbe essere l’occasione giusta per Rita: ma a questo punto, sarà davvero in grado di rilanciare la sua carriera?

  • Pingback: Rita Ora pronta a recitare nel sequel di "50 Sfumature di Grigio"()

  • MUSIC is the way.

    finalmente! che sia la volta buona? rita è talentuosissima e si meriterebbe successo

  • Fighter

    La warner non mi piace molto , però speriamo che si prendano cura di lei e di fare un sacco di buona musica. Adesso però penso che il nuovo singolo sia una dance hit in Feat con qualche artista molto popolare in questi ultimi giorni fa per un ritorno nelle classifiche molto compatto poi un paio di mesi dopo il nuovo album

  • Navy_Swift

    Finalmente è nelle mani di una buona casa discografica