Finalmente notizie certe sulla release date del nuovo singolo della cantante anglo-kosovara Rita Ora!

landscape_nrm_1419357075-rita_ora_2

Ieri sera Rita Ora ha sfilato sul red carpet dei BRIT awards e, a quanto pare, l’anno prossimo potremmo ritrovarla all’evento in lizza per qualche importante categoria.

E’ finalmente arrivato il momento buono per il suo attesissimo comeback che, stando alle sue stesse parole, avverrà tra poco più di un mese, ad aprile! La cantante e attrice di origini kosovare nonché presentatrice di America’s Next Top Model, ha rivelato questa importante news fuori dallo studio della BBC Radio 1 di Londra, dove si stava recando per un’intervista. Ad attenderla una folta schiera di fans, i quali, tra una domanda e l’altra, sono riusciti a farle ammettere che il nuovo materiale uscirà prestissimo.

“Quando arriverà la nuova musica”

chiede una fans,

“Aprile”

risponde in maniera decisa Rita.

La breve conversazione è stata ripresa da uno smartphone e in poco tempo ha fatto il giro del web, tra l’euforia dei seguaci della ragazza che aspettano questo momento da anni.

L’ultimo singolo ufficiale della Ora risale ormai al 2015; si tratta di Coming Home, collaborazione con i Sigma. Prima di questo era stata la volta di Poison e Body On Me (feat. Chris Brown), entrambi pezzi che avrebbero dovuto far parte di un progetto discografico che, per vari motivi, non ha mai visto la luce. 

Visto il talento della ragazza non possiamo che essere felici che il suo ritorno sia dietro l’angolo e non vediamo l’ora di vedere cosa ci proporrà dopo questa lunga attesa. Siete curiosi anche voi di scoprirlo?

  • MUSIC is the way.

    speriamo bene, aveva già detto che sarebbe uscito a febbraio

  • MarsInConverse_

    Tanto l’album uscirà nel 2018/2019

  • GagaQueen

    Sono curioso di vedere se dopo 5 anni dal suo primo album avrà successo o no