Rita Ora mostra una personalità completamente diversa nel suo debut-video americano per la canzone “How We Do (Party)”. La cantante del Kosovo ha rilasciato da poche settimane il video per il singolo britannico “RIP”, urban, glamour e piuttosto dark. Negli USA decide invece di andare su ritmi più Pop ed accompagnare il tutto da un video colorato che uscirà tra pochi giorni….

Ecco qua un assaggio del video “How We Do (Party)”.

E a me questa ragazza piace sempre di più! Speriamo faccia grandi cose!

12 Commenti

  1. Direi che vi drogate, come fate a portarmi 20000 paragoni diversi senza vedere na mazza; di sto video si vedono donne che ballano con dei bicchieri in mano (Kesha, come fosse l’unica a portare ste robe di sti tempi) una ragazza che ride (Rihanna, che tra l’altro dell’artista non c’ho visto nulla) e BASTA. Non riesco a trovare le restanti figure che avete riportato.. Beyoncè? Britney?.. Cambiate spacciatore và.

  2. sembra beyonce k canta come rihanna vestita da britney in un video di kesha…
    se si veste da pagliaccio ci aggiungo ank gaga e perry ahahahahahha

    • Dimmi che stai scherzando ti prego -.- Il talento di Ke$ha se lo sogna?? Per quanto mi piaccia Ke$ha non può nemmeno sognarsi il talento di Rita…

    • Parte che della Ora al momento puoi giudicare solo quello, ma secondo te una “cantante” cosa dovrebbe avere per esser definita tale?.. se non c’è voce non c’è cantante -.- .. Kesha ha personalità e basta (il resto è un dato piuttosto soggettivo), la Ora in poche apparizioni ce ne ha mostrata altrettanta e visto che non ha ancora ne scritto ne prodotto nulla non si può dire null’altro che non sia legato all’aspetto canto/personalità, quindi taci. Quando potrai compararle su questi parametri lo farai. Per il momento la Ora è superiore per il semplice fatto che è più cantante di quanto Kesha potrebbe mai diventare (ed è un dato oggettivo). Fattene una ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here