Rita Ora sta preparando il suo nuovo singolo, si intitolerà “Anywhere” e sarà il sequel di “Your Song”.

rita ora anywhere traduzione testo video ufficiale

Rita ora é pronta per un autunno pieno di impegni. La cantante britannica di origini kosovare sarà la presentatrice dei prossimi European Music Awards, e rilascerà presto nuova musica.

Il suo secondo album, posticipato all’infinito, potrebbe uscire tra fine anno ed inizio 2018, ed ad anticiparlo ci sarà un nuovo singolo “Anywhere”.

La cantante ha ottenuto un buon successo negli UK grazie a “Your Song” prodotta da Ed Sheeran, ma purtroppo non ha potuto espandere il suo potere negli USA e negli altri paesi europei, ancora un po’ allergici.

“Anywhere” é stata co-scritta da Andrew Watt, che ci ha già regalato “Havana” di Camila Cabello, e “Let Me Love You” di DJ Snake con Justin Bieber.

La track uscirà il prossimo venerdì 20 ottobre. E speriamo che sia la volta buona per dare a Rita una hit internazionale che le permetta con tranquillità di tirare fuori sto benedetto secondo album.

La cantante ha già girato un video a New York, ecco le anteprime:

 

 

  • Dagli ultimi dati che ho letto, your song in uk ha venduto 600k ed è disco di platino quindi è andata più che bene e lonely together è gia silver con 200k

  • MUSIC is the way.

    beh direi che i collaboratori di punta nn le mancano