Rita Ora canta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey

,
artisti:

Se ci fosse un premio per l’artista che si è maggiormente impegnato nella promozione del suo nome e del rispettivo progetto discografico, sicuramente una menzione special andrebbe a Rita Ora. L’esordiente ha girato e presenziato in un numero elevato di show televisivi. Di recente l’interprete della Roc Nation si è esibita a The Dome sulle note del classico del Natale “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey.

Quest’anno, come ogni anno, il brano è risalito nella classifica iTunes raggiungendo una nuova peak position anche all’interno della Billboard Hot 100 dove è arrivata alla numero 21.

rita ora canta all i want for christmas is you di mariah carey Rita Ora canta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey

Tra i brani natalizi del recente passato indubbiamente la canzone di Mimi ha un posto speciale nell’immaginario collettivo ed in poco tempo ha conquistato un posto tra i classici del Natale.

Top Artisti
  • veve

    gli unici cantanti dietro k ho riconosciuto sn Big Sean e Oceana k ha ftt la canzone endless summer x gli europei 2012 cmq Rita doveva cantare di più!!!

  • Music

    Quello che la canta meglio è Jay Sean!

    • Mr. Ego

      Adoro Jay ma qui ha davvero fatto schifo.. per favore evita.

  • gio88

    semmai “Se ci fosse un premio per l’artista col culo più parato di rihanna , quello andrebbe a lei” sono convinto che se non avesse alle spalle jay-z avrebbe fatto la metà di quello che ha fatto , non tutte hanno la fortuna di avere così tante possibilità sia se sono newbie che se sono avanti con la carriera musicale!

  • EnRiii

    Hahaha Rita Ora sei bravetta,ma Mariah no ehxDhahaha

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    ma chi sono tutti gli altri cantanti? che poi più che una performance di rita ora io avrei messo che si tratta di una performance collettiva siccome, come ha detto anche bianca, lei canta poco e niente… comunque sarà che questa canzone è particolarmente ostica per le voci maschili ma i maschi che hanno partecipato a questa performance hanno fatto ca*are non poco…