twitter facebook myspace feed
 

Rita Ora canta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey

Se ci fosse un premio per l’artista che si è maggiormente impegnato nella promozione del suo nome e del rispettivo progetto discografico, sicuramente una menzione special andrebbe a Rita Ora. L’esordiente ha girato e presenziato in un numero elevato di show televisivi. Di recente l’interprete della Roc Nation si è esibita a The Dome sulle note del classico del Natale “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey.

Quest’anno, come ogni anno, il brano è risalito nella classifica iTunes raggiungendo una nuova peak position anche all’interno della Billboard Hot 100 dove è arrivata alla numero 21.

rita ora canta all i want for christmas is you di mariah carey Rita Ora canta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey

Tra i brani natalizi del recente passato indubbiamente la canzone di Mimi ha un posto speciale nell’immaginario collettivo ed in poco tempo ha conquistato un posto tra i classici del Natale.

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Rita Ora canta All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher