Non c’è nulla da fare per la talentuosa ma sottovalutata Rita Ora: se in UK tutto le va a gonfie vele, con 4 no.1 hits ottenute con un solo album alle spalle, negli Stati Uniti tutti i suoi sforzi per emergere si sono rivelati vani.

A nulla è servito il successo di “Black Widow” con Iggy Azalea, e poiché nessun suo brano da lead single è riuscito ad emergere in tale nazione, ora Rita ci ha riprovato duettando col featured artist più ambito del periodo: il cantante R&B Chris Brown.

Nonostante la sua presenza nel bellissimo singolo “Body on Me”, finora il pezzo è passato completamente inosservato in USA, ma Rita non si arrende e continua a promuoverlo. Ora è arrivato il momento di proporre una performance da sola a Good Morning America.Rita-Ora-body-on-me

Come sempre, Rita ha eseguito una performance vocale da 10 in lode. Cantando live anche le parti di Chris, la Ora ha dimostrato che questo pezzo è ottimo anche in questa solo version, e concentrandosi solo sulla parte vocale è riuscita a dar vita ad una performance vocalmente superiore alla precedente.

Certo la passione messa nel duetto dal connubio delle loro voci è irresistibile, ma non possiamo certo lamentarci di questo risultato. Eccovi il live.

  • Gio

    Questo è sicuramente uno dei suoi singoli più belli, Rita merita tanto, spero che arriverà il tanto meritato successo in USA! Purtroppo le radio non la supportano…e questo è importantissimo!

  • blacktrinity

    Molto fredda

  • Matteo Mancanelli

    Brava anche se preferisco la versione con la voce di Chis Brown. Il pezzo comunque non mi convince molto

  • In love with MUSIC

    Grande performsnce e grande anche la performer! Grande rita!! Chissene se non ha successo in USA, a me lei piace, fa buona musica e presto uscirà l’album. E a me questo BASTA

  • Troppo tardi ha cominciato a promuoverla

  • Liuk

    Un’esibizione pressochè perfetta, bravissima Rita! Dovrebbe però mettere una pezza su questo tentativo ormai pluriennale di sfondare in un mercato che evidentemente non la riesce ad apprezzare. Ci sta questa promozione ma adesso (o forse sotto pubblicazione dell’album) dovrebbe concentrarsi nel consolidare la sua posizione nell’unico mercato in cui è davvero quasi del tutto affermata e in Europa, dove sicuramente potrebbe ottenere risultati migliori di quelli che sta ottenendo negli USA, che non sono per tutti.

  • Honeymoon

    Mi è piaciuta tantissimo! Spero torni a promuovere con Chris però

  • Sailor Moon

    la prima canzone sua che trovo carina, ma sento che canta a naso anche se secondo me l’ho fa apposta, cmq nn me piace la trovo inutile come pop star la caricatura della caricatura…..