A pochi giorni dalla pubblicazione del suo ultimo singolo “Posion”, Rita Ora ha già deciso di farci ascoltare del materiale inedito.

L’interprete di “I Will Never Let You Down” a breve dovrebbe finalmente riuscire a pubblicare il suo secondo sforzo discografico, un progetto che sarebbe dovuto uscire già lo scorso anno ma che purtroppo non ha mai visto la luce del sole.

Ora, per accrescere ancora di più l’hype nei confronti dell’album,  Rita ha presentato l’inedito “Kingdom Come” durante la sua esibizione al BBC Radio 1 Big Weekend,

rita-ora-becomes-new-voice-uk-coach-1411580684-6333

Il brano si presenta come un’energica up tempo pop’n’b che potrebbe davvero ottenere dei risultati ottimi in classifica.

Potente ed incisiva come ben poche tracce di Rita, a mio avviso questo brano sarebbe un singolo perfetto per gli USA, nazione in cui del resto il suo unico successo è arrivato con la traccia black oriented “Black Widow”.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

PS: Solo a me l’intro della traccia ricorda vagamente la hit della t.A.T.u. “Not Gonna Get Us”?

  • Antogranoto

    Che donnaccia…

  • blackbeauty

    Il video da voi allegato è stato rimosso, l’ho quindi cercato su YouTube e devo dire che sembra molto potente come traccia, spero la rilasci a breve, magari come singolo promozionale. Poison la sto divorando, merita un’assidua promozione perché a mio parere il potenziale c’è tutto. Non si sa quando nulla riguardo alla video premiere?

  • DREW.

    Non sto sentendo molto Poison .-. Ed è un grande peccato perché la canzone è davvero bellissima. Se non fosse stato per quella faccia di c*lo di Harris il suo album ora sarebbe già uscito, invece c’è troppa confusione.

  • Tom

    Che pensi a promuovere bene Poison che purtroppo tra le release delle altre sue colleghe sta passando abbastanza inosservato…