Ha finalmente avuto inizio la promozione dell’ultimo singolo di Rita Ora “Poison”.

La star è finalmente tornata in scena con un nuovo singolo a circa un anno dalla pubblicazione di “I Will Never Let You Down”, traccia che avrebbe dovuto essere il primo estratto dal suo secondo studio album, progetto che non è poi stato pubblicato a causa delle vicissitudini con Calvin Harris.

In ogni caso, l’artista ha finalmente eseguito la prima performance di “Poison” durante la sua apparizione al BBC Radio 1 Big Weekend, occasione in cui ha anche presentato la traccia inedita “Kingdom Come”.rita-ora

Come sempre, la signorina Ora ci ha offerto un buon live sul piano vocale, ma a livello scenico direi che c’è ancora molto su cui lavorare al fine di garantire all’interprete una presenza più incisiva sul palco.

A mio avviso, questa traccia possiede tutto il potenziale che servirebbe per fare bene in classifica ma, perché possa ottenere dei risultati superiori ai precedenti singoli di Rita, ci sarà bisogno di tanta promozione e di un forte sostegno da parte delle radio.

Eccovi la performance, che ne dite?

  • blackbeauty

    Bella performance, le coriste potevano anche non esserci nonostante abbiano coperto gli acuti. Spero continui a promuovere e rilasci un bel video (come è solita fare), presto

  • Riccardo

    Benino, la canzone è caruccia ma inutile rimane.. uscirà lo stesso giorno di Leona, che spero vivamente si prenda la numero 1…

  • AnacondaTop

    Brava! Ma le coriste.. XD Spero che faccia bene in classifica visto che per ora ha floppato!

  • Argent

    Lei sarà anche brava vocalmente parlando ma non mi convince molto, secondo me dovrebbe cambiare genere, brani di questo tipo non mettono in pieno risalto la sua voce secondo il mio modesto parere…

  • muci_music

    Molto brava sul piano vocale…meno sul piano scenico…bella canzone e può fare successo però preferivo i Will never let you down

  • Punk95

    La canzone mi piace molto, l’esebizione dal punto di vista vocale e stata davvero buona

  • DREW.

    La canzone sicuramente ha il mio totale sostegno :D