Rita Ora si svela ad ogni video sempre di più. La cantante di origini albanesi ma con il cuore londinese è stata intervistata da Vevo UK che la sta promuovendo alla grande.

In questi video possiamo vedere con evidenza che la bionda oltre ad una bella presenza può contare su una personalità vivace ed un discreto talento vocale. Rita ha cantato oltre a “R.I.P” il suo primo singolo, anche una canzone tratta dal suo album di lancio che uscirà quest’estate, dal titolo “Roc The Life”! Una sorta di canzone in onore del suo mentore Jay-Z e della Roc-A-Fella…

Check It Out:


Sempre più affascinato ed interessato a questa ragazza! Ho apprezzato molto l’arrivo di Jessie J nella scena, e penso che apprezzerò molto anche l’arrivo di questo debut album di Rita. Finalmente i talent-scout sono tornati a cercare veri talenti, e non solo visi sexy e giovani per le copertine…

12 Commenti

  1. è davvero brava! sto ascoltando sempre how we do e soprattutto rip! ank se penso ke jessie j sia più talentuosa di lei ma cmq merita molto! ps ascoltate l’ EP di Melody Thornton P.o.y.b.l. è molto interessante ed ha davvero un’ ottima voce, molto meglio di alcune star di oggi.. ank Melody merita molto e secondo me se sostenuta da una label potrebbe fare molto!

  2. Rita Ora è veramente stupenda, mi piace tantissimo. Adoro lei, R.i.p, il video della canzone, il suo stile, la sua voce, tutto! E in più oltre a essere bellissima è pure simpatica.
    Io sono convinto che abbia grandi potenzialità per far strada, la vedo una valida alternativa a rihanna (che io adoro), ma comunque con una propria personalità e uno stile personale.
    Fra jessie j e rita ora, dico tutta la vita rita ora, senza nulla togliere a jessie j.

  3. He si finalmente i talent stanno facendo bene il loro lavoro.. Sia Jessie che la Ora sembrano promettere davvero bene, oltre al talento canoro, chiaramente levigato, mi sembra abbiano più carattere che una Spears e una Perry messe insieme.. (ho preso due a caso.. forse.. che i fans non se la prendano è il mio umile parere)

    • ehm senti non voglio litigare ma informati prima di parlare, vatti a vedere le interviste e le performance di britney agli esordi e ne riparliamo

    • Giusto un piccolo appunto… Se volevi che i fan non se la prendessero allora anzi di scrivere “che una Spears e una Perry” (due a caso -.-) avresti dovuto scrivere “di alcune superstar più anziane” e generalizzavi.. Perchè così è ovvio che ad un qualsiasi fan di Britney o di Katy questa frase infastidisce….

    • Scusate ragazzi ma io parlo di “carattere” e non di personalità, per carattere si intende un’atteggiamento piuttosto forte, da dura (diciamo), che comunque coinvolge anche il modo di cantare facendo acquisire al cantato una propria personalità cosa che le due su citate (volontariamente.. il “forse” esplicitava il dilemma Claudio) non hanno mai fatto, poi magari a voi è arrivato altro.. Per me Britney agli inizi aveva pure un senso come cantante(?) ma ultimamente, e parlo da il post Timberlake ha mostrato solo tr*iaggine poi magari è quello che conta, per me conta altro è al momento la Spears è Zero tanto quanto la Perry.. ripeto, PER ME.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here