Questa volta la Roc Nation di Jay-Z ha fatto centro. Nel lanciare Rita Ora sono stati investite ingenti quantità di denaro ma ora i risultati del tour stanno ripagando lo sforzo. La cantante 22enne sta facendo il pieno di spettatori ai suoi show e di recente si è anche esibita in tv per promuovere il suo ultimo singolo “Radioactive”.

Si tratta del singolo che concluderà questa Ora Era, il brano era già stato rilasciato in precedenza all’interno del mercato americano mentre l’11 febbraio la traccia è stata pubblicata anche nel Regno Unito.

A mio avviso si tratta di uno dei pezzi più interessanti del disco e sono convinto che possa fare bene anche in classifica. Oltre agli impegni del tour, Rita è anche al lavoro sul nuovo album, disco che dovrà confermare i risultati positivi ottenuti con l’LP di debutto. Ecco il video della performance, che ne dite ?

  • veve

    Stupenda!! :) MI piace sempre di più e ha ftt un’ottima esibizione.. Radioactive è un pezzo potentissimo e d è uno dei miei preferiti insieme a RIP, fall in love, Young single & sexy e How we do ;)

  • Rita Ora è tanta roba.

  • EnRiii

    Lei bravissima e bellissima, mi piace molto c: all inizio Ora non mi faceva entusiasmare e lo apprezzando solo adesso c: le mie preferite sono RIP, Been Lying, Love & War e Shine Ya Light ** spero che col secondo album abbia molto piu successo rispetto al primo.

  • voce sempre al top e presenza scenica migliore del solito. finalmente torna a proporci un look ben curato, sono proprio contento, così come sono contento dei buoni risultati del tour… che la sua vera carriera stia per iniziare col secondo album?

  • Molto brava!!!! Bella voce e bella carica!! Grande!

  • anna

    veramente non ha avuto chissà che gran successo in uk,il cd non è neanche arrivato al disco di platino…tra l’altro non è che i commenti su di lei nei vari siti inglesi siano proprio benefici…

  • Diano Francesconi

    Tanto pre rec nonostante canti bene… Buona esibizione.. cd gestito malissimo.. Almeno in Uk poteva puntare a 5 top ten, ma ancora meglio se avesse puntato a 4 numero 1..
    Comunque negli Uk ha riscosso un ottimo successo.. Fuori da lì ha fatto disastri.. Almeno in Europa poteva debuttare seriamente -.-
    Ma si è capito che voglio fare una Rihanna 2.0: il primo cd solo in Uk e un po’ in Europa, il secondo anche negli Usa, il terzo a livello mondiale, il quarto con un tour piccolo, il quinto con un tour serio e bla bla…