Prime performance di Rita Ora! La cantante albanese, e nuova artista della Roc Nation, sta per sbarcare nelle radio europee con il suo primo singolo “R.I.P.”. Il brano prodotto da Drake mescola elementi rock ed urban ed è un buon prodotto per fare decollare questa ragazza. Ecco qua sotto l’esibizione di Rita a “The Crush”:

Rita è veramente sorprendente! Una buona voce, e nonostante sia una novellina pare trovarsi a suo agio nelle performances live. Nessuna sbavatura, bel timbro, tutto lascia presagire il fatto che ne sentiremo parlare molto in questo 2012.

Dopo aver mandato in premiere il video, si attende ora anche la clip per il singolo americano “Party & Bullsh*t”, brano decisamente più pop e radio friendly destinato al mercato stelle e strisce.

Cosa ne dite di questa performance di Rita?

9 Commenti

  1. Non discuto mai la personalizzazione dell’articolo, lo trovo abbastanza carino è un modo per conoscere il “capo” , ma questa volta non mi trovo d’accordo, non con l’atto in se ma con quanto scritto, se non si hanno competenze in certi campi forse è meglio astenersi dal giudizio. La performance nell’insieme è stata davvero buona, direi buonissima ma non PUOI scrivermi “nessuna sbavature”, quando esordisce con un imprecisione, se pur lieve. Per tanto spero tu ti avveda della cosa, certi parametri oggettivi lasciamoli a chi ne capisce in termini, limitiamoci magari al soggettivo è molto più simpatico e coinvolgente..

  2. bravissima, le mie aspettative su di lei sono state rispettate, ottima performance davvero, sono certo che col suo debut album farà il botto!

  3. Mi chiedo come si possa dire questa cantante abbia una voce robotica e che sia una sgallettata venuta da chissadove… questa ha fatto la gavetta e ha studiato perchè sa cantare molto molto bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here