Anche Rita Ora sta preparando da più di un anno il suo secondo album. La cantante di “I Will Never Let You Down” ha avuto diversi problemi a causa della separazione da Calvin Harris, non solo sentimentale ma anche lavorativa, e tutto questo marasma ha causato un posticipo a data da definire del nuovo disco.

Dal suo album di debutto arriva in questa giornata di Natale una canzone demo non rilasciata delle studio sessions intitolata “Caught On Fire”, un brano midtempo piuttosto gradevole che non ha fatto parte del final cut del disco…

rita-ora-prince

Ammazziamo il tempo con questo brano in attesa di “Testosterone”, il brano che accompagnerà la colonna sonora di “50 Sfumature Di Grigio”, e del secondo singolo ufficiale del nuovo album, che secondo noi arriverà entro la primavera 2015…

Madonna, Rita Ora, Leona Lewis, Kelly Clarkson, Marina & The Diamonds, sono solo alcune delle artiste che dovrebbero rilasciare materiale inedito nei prossimi mesi, i primi del 2015!

Cosa ne pensate di questa canzone “tagliata”?

15 Commenti

  1. Tra parentesi sarebbe il secondo album studio e non l’album di debutto.. Comunque anche se è una demo a me piace davvero molto! Secondo me questa canzone racchiude quello che potrebbe essere lo stile di Rita, cioè pop allo stato puro . Per me con questo tipo di canzoni e ballate bellissime come grateful è perfetta! Ora leggo che Testosterone farà parte della colonna sonora di quel film.. Ora si spiega tutto LOL comunque la canzone di the weeknd per 50 sfumature di grigio è davvero bella

  2. Madonna, Rita Ora, Leona Lewis, Kelly Clarkson, Marina & The Diamonds… Hilary Duff haha ultimamente stanno uscendo nuovi titoli dal nuovo album.

      • Vallo a sapere, quella donna è sempre stata segreta nella sua musica. Ancora non si sa né titolo, né cover, né tracklist, anche se continuano a uscire fuori titoli di canzoni registrate.

      • Hilary la adoro, è la mia attrice preferita, e una delle cantanti che mi piacciono di più!
        Chasing The Time è troppo scontata e banale, ma All About You poteva essere una hit, se avesse promosso anche in US e Europa, infatti si è visto che in Australia è diventata una hit! Peccato hit sprecatissima, comunque spero inizi a promuovere, perchè è talentuosa e merita tutto il successo che molti altri artisti non meritano!
        Stendo un velo pietoso sulle “bizzarre” idee del sito, che al solito ci dice anche di quando Nicki Minaj va a cagare, al posto di parlare di Hilary, che è uno dei migliori come back (almeno per me) dell’anno!

      • Purtroppo ti devo dare ragione su Chasing The Sun ahahah carina quanto vuoi ma magari sarebbe stato meglio cantarla a suo figlio di 2 anni che pubblicarla, anche se solo come singolo per i fans. All About You mi è piaciuta moooooolto di più, ma hanno sbagliato a pubblicarla prima di girare la nuova serie, perché poi lei si è concentrata solo su quella e non ha potuto promuovere… speriamo per il secondo singolo ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here