Boots italiani tenetevi pronti! Rita Ora sta lavorando al suo secondo album già da diverso tempo, ed nonostante le siano state tolte le produzioni del suo ex Calvin Harris, la cantante di “R.I.P.” sembrerebbe tutt’altro che scoraggiata.
rita-ora-charli-xcx
Dopo il successo ottenuto dalla collaborazione nel singolo “Black Widow” con Iggy Azalea, ora ci sarebbe in ballo una collabo con un’altra delle star esplose quest’anno: Charli XCX.

L’annuncio è stato fatto da Rita Ora proprio sul suo canale Instagram, dove ha pubblicato una foto ed ha svelato la collaborazione in arrivo tra le due:

The #ATeam @charli_xcx #doingit #booooooom

A photo posted by Rita Ora (@ritaora) on

Rita Ora per me rimane una delle popstar più interessanti da tenere d’occhio, ha buone capacità vocali e gioca nel team giusto per trovare la strada delle consacrazione con il secondo progetto, che a questo punto uscirà nel 2015.

Cosa vi aspettate da questa collaborazione?

39 Commenti

  1. Una collaborazione del genere farebbe sicuramente il boom in Inghilterra e di conseguenza avrebbe buone opportunità di dare visibilità ad entrambe anche in Europa. Come mi dispiace per Rita Ora, era partita benissimo con I Will Never Let You Down (che io tuttora ascolto continuamente) e poi il suo progetto è stato praticamente bruciato dai capricci di Calvin Harris, le è andata bene con Black Widow, ora però deve rimboccarsi le maniche e svegliarsi se vuole affermarsi e prendersi un posto nel musicbiz (e magari costruirsi una personalità sua, non la brutta copia di una Rihanna).

  2. Delle serie ”accoppiamoci che solo così ci cagano” ahahah no vabbe’ a parte gli scherzi, Charli per me è interessante, anche la Ora ma mi pare stia un po’ giocando sul suo aspetto palese copia-incolla di Rihanna (Rihanna è chiaramente una spanna sopra) e su canzoni che possono portare un po’ tutti, come Jessie che dovrebbe occuparsi più di sviluppare il suo stile che omologarsi al pop frivolo fatto tanto per vendere; per me Rita deve sudarsi la consacrazione nel panorama pop e anche parecchio, non vedo nulla di speciale in lei eccetto una voce discreta e una buona immagina ma, ripeto, già presente e molto più impatto di lei, Rihanna. In bocca al lupo a entrambe comunque!

  3. like a fancy widow, baby :D sono felicissimo, entrambe mi piacciono un sacco (rita di più) e non vedo l’ora di ascoltare sto brano!

  4. Charli collaborerà c9n la futura mascotte del “testosterone” LOL apparte gli scherzi sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori.

  5. A quanto pare non avremmo mai il famigerato Rihanna/Katy e quindi dovremmo accontentarci delle loro miniature LOL
    Comunque mi piacciono molto e non ce le vedo male insieme, vedremo cosa ne esce fuori!

      • Charli mi ricorda molto la Katy sbarazzina e bad girl di “One Of The Boys” :) Con quella di “Teenage Dream” e “PRISM” invece non c’ azzecca nulla. Non so perchè, è un’ impressione ahaha :) Appena ho visto la foto mi sono venute in mente loro due e il loro duetto tanto sbandierato quanto improbabile.

      • Allora non sono l’ unico :) Nemmeno troppo eh, però boh così a vista se dovessi associarla a qualcuno Katy sarebbe la prima della lista.

  6. I fan, da quello che ho capito, si chiamano RitaBot e non Stivali LOL
    Comunque io non vedo collaborazioni in vista e non vedrei nemmeno troppo bene loro due insieme. Staremo a vedere.

  7. Della serie: “ci siamo liberate della zavorra” hahahaha
    A parte gli scherzi, sono d’accordo con xoxo. Ma comunque nonostante Charli nemmeno mi dispiaccia, secondo me queste due non hanno un grande futuro sulla scena internazionale.

  8. Rita é la Rihanna 2.0, la classica ragazza senza arte né parte che si, potrá cantare decentemente, ma che si ritrova senza un minimo di personalitá

  9. Non che c’entri: ma solo per me͵ assomiglia di faccia a Beyoncé? Comunque mi sembra una buona vocalist e performer; spero si consacri col secondo album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here