Rita Ora conferma: Calvin Harris ha bloccato la sua performance ai Teen Choice Awards

,
artisti: ,

rita 600x380 Rita Ora conferma: Calvin Harris ha bloccato la sua performance ai Teen Choice Awards

“I Will Never Let You Down” è diventata la hit di maggior successo a livello internazionale di Rita Ora. Il brano, tratto dal suo prossimo LP ha ottenuto risultati positivi sia in Europa che negli States, anche grazie all’aiuto del suo ex: Calvin Harris. Il DJ scozzese ha composto e prodotto la traccia e recentemente non ha dato il suo consenso alla performance che Rita avrebbe dovuto effettuare sul palco dei Teen Choice Awards 2014.

Durante una recente intervista concessa ai microfoni di On Air With Ryan Seacrest, l’interprete ha affermato che essendo Calvin il proprietario dei diritti della canzone, l’ultima parole per le esibizioni tv spetta a lui ed in questo caso non ha espresso il suo consenso. Rita ha inoltre affermato di non essere sorpresa da questa decisione che però penalizza la promozione del suo nuovo album oltre che del singolo. Voi cosa ne dite ?

Top Artisti
  • https://www.facebook.com/Kesha.PartygirlGuerriera?ref_type=bookmark Nadia Rose Sebert

    Ma calvin si sta rivelando un pezzo di merda! Ecchecazzo chissá cosa avrá mai fatto rita di così scandaloso, manco avesse gestito un bordello o fosse andata a letto con 20 uomini diversi. Si sono semplicemente lasciati e lei si é fatta una nuova vita con un altro e lui dovrebbe fare lo stesso… Se rita vuole avere qualche speranza di sopravvivere, io estrarrei il secondo singolo tipo ORA (possibilmente il duetto con macklemore o prince o jay z) cosí da cavalcare il successo di black widow e non diventare una meteora.

  • Giovanni Siino

    La cosa più dura secondo me è quella di dover registrare e creare nuove tracce per il nuovo album quando praticamente era quasi terminato…adesso ci deve essere un secondo singolo altrettanto potente!

  • Umberto Olivo

    beh ormai il successo del singolo c’è stato, certo non potrà mai cantarlo in nessun altra occasione se calvin non smaltisce la rabbia, però alla fin fine sarà un peccato solo per l’assenza del brano nella scaletta di un eventuale tour… tanto nell’album ci sarà comunque siccome è stato già rilasciato e non converrebbe nemmeno a calvin vietarne l’inserimento nel disco… ed alla fin fine se non erro calvin ha prodotto la base ma non scritto il testo, quindi volendo potrebbe cambiare l’arrangiamento (magari suonandola con strumenti veri) e performare comunque la canzone… in ogni caso, come ho già detto il successo di black widow ha guastato i piani di calvin, e rita secondo me ha ancora tutte le carte in regola per ottenere successo col suo secondo album, basta che lavori sodo…

    • Angelica

      Infatti l’ha cantata qualche volta in acustico

      • Umberto Olivo

        si lo so ma non ricordo se è stato prima o dopo la rottura