twitter facebook myspace feed
 

Rita Ora – Dancing On My Brain (nuova canzone)

Dopo aver ottenuto risultati positivi in patria con alcuni dei singoli estratti dal suo album di debutto “O.R.A.”, la cantante inglese originaria del korsovo si appresta a chiudere la sua prima Era discografica. Se da un lato i risultati ottenuti finora non sono stati ottimi in quanto è riuscita già ad ottenere 3 no.1 hits negli UK ed ha effettuato così tanta promozione da far conoscere il suo nome molto di più di quanto ci si potesse aspettare, dall’altro le vendite dei singoli all’estero non sono state per niente confortanti e l’album ha avuto una longevità molto scarsa anche in patria, per cui se vuol far si che il suo nome resti rilevante Rita deve assolutamente riuscire ad ottenere risultati migliori col prossimo disco.

rita ora ph.derrick santini 609x373 Rita Ora   Dancing On My Brain (nuova canzone)

Ora è spuntato in rete un brano inedito interpretato da Rita: “Dancing On My Brain”. Si tratta di una midtempo abbastanza coinvolgente che mi ricorda moltissimo lo stile della compianta Amy Winehouse. Per il momento non sappiamo se il brano è una semplice unreleased track o se sarà contenuta in un futuro progetto della Ora, tuttavia non credo che dovremmo aspettare più di qualche mese per saperlo siccome sembrerebbe che la sua seconda Era discografica sia destinata a partire nella prima metà del 2013. Ad ogni modo vi posto di seguito il file audio del brano, che ne dite?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

11 commenti a "Rita Ora – Dancing On My Brain (nuova canzone)":

  • Labinot Berisha ha scritto il 28/12/2012 alle 22:32

    Kosovo non Korsovo ! :D

  • uuh ha scritto il 25/12/2012 alle 23:08

    Sembra una canzone di Pixie Lott, oddeo.

  • Nel corso della stessa settimana, a seguito di una campagna promossa attraverso il Web , la cover di Jeff Buckley raggiunse il secondo posto nella classifica del Regno Unito, consentendo ad Hallelujah di diventare la prima canzone dal 1957 ad occupare contemporaneamente le due posizioni più alte della UK Singles Chart . L’ultimo brano che era riuscito ad ottenere questo risultato era stato Singin’ the Blues, che aveva raggiunto il primo e secondo posto nella stessa settimana grazie ai due singoli pubblicati da Tommy Steele e Guy Mitchell .

  • AleB ha scritto il 24/12/2012 alle 16:56

    Non so se è un problema mio ma a me dice “file not found” :/

  • Ren ha scritto il 24/12/2012 alle 16:11

    Pubblicate anche l’unreleased track di Conor Maynar, Fire. è 100 volte superiore a questa. http://www.youtube.com/watch?v=Z85O97ELtsQ

  • Rupert difo ha scritto il 24/12/2012 alle 15:57

    Ma che ripetitivita i post su Rita…. MAMMA MIA!… “a riceuto 3 n1 in patria ma nel resto del mondo non ha ancora avuto successo, ha avuto successo in patria ma non negli USA, continua ad ottenere successo in UK mentre nel resto del mondo è sconosciuta”… ma scrivete qualcos’altro no?!

  • Music-It's-Life ha scritto il 24/12/2012 alle 13:55

    Premetto che a me lei piace, è una bella ragazza, ha una bella voce e come ha detto qualcuno l’album non è da standing ovation ma come debutto è una buona partenza. Se si vuol essere obiettivi i risultati positivi non sono poi così positivi, nel senso: i primi 2 singoli sono arrivati alla 1 ma sono crollati molto in fretta e non hanno venduto grosse somme nemmno in UK, il terzo dopo una massiccia promozione è arrivato alla 10 per poi crollare, stessa sorte per l’album, è arrivato alla 1 ma poi è sceso subito. Sinceramente come dico ad ogni commento la cosa che meno mi importa di una cantante sono le vendite ma mi sembra ingiusto gonfiare il successo di alcune ed elencare i flop di altre fino allo sfinimento.

  • Diano Francesconi ha scritto il 24/12/2012 alle 13:28

    Amy l’ho sentita un po’ anche io, ma proprio in 2-3 punti..
    La canzone mi piace.. Però neanche troppo entusiasmante.. :3

  • Diano Francesconi ha scritto il 24/12/2012 alle 13:22

    File not found :(
    Comunque.. Dovrebbe debuttare mondialmente con ORA, estrarre altri due singoli e concludere con live in vari Xfactor (USA ecc..) e show televisivi abbastanza importanti… Prendersi 2 mesi buoni e iniziare una nuova era :3
    Il cd è buono, nel senso, come cd di debutto va più che bene.. Col secondo cd dovrebbe puntare a sound più seri :)

  • EnRiii ha scritto il 24/12/2012 alle 12:53

    Non cé l audio

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher