rita-ora-chris-brwn-that-grape-juice-2015-010101010101101

Finalmente libero dal suo tour, che si è dimostrato come sempre essere un grande successo, Chris Brown può ora dedicarsi alla promozione televisiva di nuova musica, ed ha iniziato con il bellissimo duetto con Rita Ora, “Body On Me”. I due si sono esibiti da Jimmy Kimmel ieri, dando vita ad uno spettacolo sensuale e coinvolgente, che ci ha tenuti incollati al monitor del pc, grazie all’ intesa e alla bravura dei due interpreti. Questi due artisti formano davvero una coppia riuscitissima, entrambi sono dotati di grande talento ed insieme hanno saputo dare vita ad un duetto molto raffinato. Si vede che a legarli c’è un rapporto di stima reciproca reale, tutte queste cose si percepiscono. Il video del pezzo è davvero hot senza scadere nella spicciola volgarità.

Il brano sarà contenuto nel nuovo disco di Rita, che non vediamo l’ora di ascoltare. Ecco a voi la performance, che ne dite?

https://www.youtube.com/watch?v=dVi8AVnLzH8

51 Commenti

  1. Comunque a parte gli scherzi, Rita è davvero brava. La trovo con una “cazzimma” (=capacità di stare sul palco) davvero forte. E’ migliorata tantissimo dalle performance con Iggy dell’anno scorso in cui non sapeva cosa fare. Su Chris non mi pronuncio perchè sarei di parte, sempre al top!

  2. Rimetto il commento visto che me lo avete rimosso:
    La performance è abbastanza mediocre, Rita è stata bravina ma niente di più e Chris Brown palesemente in playback

  3. Non ci posso credere che voi mi abbiate bannato solo perchè ho espresso delle critiche nei confronti di questa performance.. No ma davvere siete ridicoli, patetici ed infantili! Questo blog è davvero caduto in basso.. E si che vi seguo dal 2012 quando ancora eravate un blog serio, poi però sono subentrati certi autori che hanno mandato tutto in rovina.
    Be allora non so che dirvi se non bye bye e vi auguro davvero il peggio per questo blog di m*rda, soprattutto a te Davide, che sei peggio di un bimbominchia di 11 anni!

  4. Bellissima performance! Rita Ora e Chris insieme sono incredibili e il pezzo è una bomba pronta ad esplodere. Se solo oltre a questa ne venissero fatte altre di performance la canzone diverrebbe una hit

  5. Chris cantava sopra la studio e si sente (e si vede visto che quando arrivano dove c’è la band si sente la sua voce mentre lui ha il microfono in basso)… Comunque l’ho trovata una performance un po’ sotto tono. Rita vocalmente è stata brava, ma nel resto no, sembra forzata e svogliata, e poi la location poteva prevedere una performance veramente bella e invece niente, peccato… Speriamo ottenga dei buoni risultati, perché la canzone merita

  6. Certo che cancellarmi il commento solo perché ho espresso delle critiche è una cosa veramente INFANTILE!
    Comunque non ho paura a ripeterle: performance pessima, presenza scenica imbarazzante, Chris in playback spudorato (probabilmente ha perso la voce dati i suoi live), e peraltro su una canzone PALESEMENTE copiata da love me harder.
    Esibizione penosa ( e ancora più penosi sono quelli che mi cancellano i commenti)

  7. Bellissima?
    Figuriamoci lol , lui come sempre ha cantato in playback e anche lei ha fatto di meglio nella sua carriera , a livello scenico anche nulla di che , lei sembra bloccata nei movimenti e lo show non permettava di mettere su chissà quale coreografia!

  8. Si percepisce una fortissima intesa e ciò non può che aiutarli a rendere più vere performance come questa. Mi è piaciuta molto, anche se speravo di più sulla voce (di entrambi)

  9. Personalmente, a me questa performance è piaciuta da morire. Varia scenograficamente e con un’intesa tra Rita e Chris ASSURDA. Rita è sicuramente partita un po’ svociata (o forse aveva la base troppo alta sotto) ma da metà performance in poi è stato un crescendo in positivo, e la parte finale era molto buona secondo me! Chris sicuramente era più in playback che altro, anche se il microfono era acceso e si sentiva, ma trovo ingiusto dire “Chris Brown e il solito playback”: forse chi lo pensa ha avuto la sfortuna di vedere solo performance così, ma basterebbe informarsi il minimo sindacale in rete per trovare suoi live assolutamente ottimi, dove ha ampiamente dimostrato di non essere solo un bel faccino.
    Peccato che BOM non stai ingranando per niente, perchè continua a piacermi da morire. Spero che continuando questo tipo di promozione ben strutturata possa raggiungere almeno la Top20 (sogno).

  10. Bravissimi! Fantastica performance! Rita è stupenda anche se con i capelli troppo tinti! Speriamo faccia un po’ di successo sta canzone perché x ora nn va….

  11. Ma ragazzi, se a me la performance è piaciuta è piaciuta. Poi, fa sorridere come si venga ad attaccare sempre nei post dove ci sono artisti di talento, mentre “artisti” senza arte nè parte svociati, che non riescono a portare a termine un live decente senza andare in iperventilazione, vengano esaltati dalle stesse persone che fanno gli appunti ad una Rita Ora…
    Senza contare che la gente che apre i post solo per criticare sa tanto di frustrata.

    • “Artisti di talento” nel playback!
      Ma quanto stai rosicando per il successo di “artisti senza arte nè parte svociati, che non riescono a portare a termine un live decente senza andare in iperventilazione”? ahahahahahhaha

    • Hai ragione, tipo anche Justin che ha fatto una bellissima canzone viene criticato ingiustamente, invece è bravissimo.
      Non mi piace Chris Brown però hai ragione.

      • Io dal post speravo in una bomba,perchè chi mi conosce sa che sono ossessionata da Chris Da anni, però ha preso il suo potenziale è l’ha buttato in un cesso, sarà la droga, sarà che non riscalda la voce o che non gli interessi molto, ma davvero sembrava gli avessero trapanato una gamba dai lamenti che uscivano dalla sua bocca

    • Mi puoi dire perché hai cancellato il mio commento? Come a te la performance può essere piaciuta a me può essere successo il contrario. Tra l’altro non mi sembra di essermi accanito contro nessuno di voi come hanno fatto altri, ho espresso solo il mio disappunto verso un’esibizione che non è piaciuta solo a me visti gli altri commenti, è un problema?

  12. Bellissima?
    Figuriamoci lol , lui come sempre ha cantato in playback e anche lei ha fatto di meglio nella sua carriera , a livello scenico anche nulla di che , lei sembra bloccata nei movimenti e lo show non permettava di mettere su chissà quale coreografia!

  13. Non vedo il mio commento quindi magari non lo ha inviato, se ne arrivano due scusate :)
    A me questa performance non è piaciuta, trovo che Rita Ora non abbia fatto bene a collaborare con uno come Chris Brown, anche perché quando performa è sempre in playback quindi è anche inutile.

  14. Ciao sono nuovo sul blog spero di trovarmi bene :)
    Allora io adoro Rita anche se in questo caso non mi è piaciuta molto per la location che ho trovato senza senso e per Chris Brown stesso che trovo un cantante inutile e incommentabile nella scena musicale capace di usare solo autotune e playback. Spero che Rita con il resto dell’album non mi deluda.

  15. Canzone copiata da love me harder, playback spudorato di chris, presenza scenica uguale a meno dieci, insieme sono imbarazzanti
    Per non parlare del tour di Chris di cui ho visto alcuni live ed è penoso..
    Questo lo chiamate un ottimo live? Obiettività no vero?

  16. Per quanto mi piaccia la canzone, qui hanno fatto veramente schifo tutti e due oggettivamente. Rita Ora ha cantato molto ma mooooolto meglio nella sua carriera e Chris Brown era in playback palese apparte in uno o due momenti. Nella scenografia non vedo nulla di particolare e come anche presenza scenica non mi sembra sia stato un gran spettacolo.

  17. per il momento i primi due singoli si sono dimostrati un flop , l album da quello che ho letto dovrebbe uscire a settembre ma io ci credo poco , staremo a vedere

  18. Ho adorato la scenografia, Rita Ora è stata brava ma né lei né il brano mi fanno impazzire, Chris Brown a punti non mi sembrava live ma tutto sommato non male.

  19. bellissimi, mamma mia sono stati coinvolgenti in una maniera ASSURDA! rita bravissima vocalmente, chris aiutato dalla base ma non male

    • Rita era troppo meccanica nei movimenti ma vocalmente mi è sempre piaciuta, chris però mi dispiace un casino dire che non mi è piaciuto come al solito. Perciò tanto coinvolgente non era apparte la fine

      • a me quello che è piaciuto è l’intesa, il gioco di sguardi. sembrano fidanzati, l’alchimia raggiunge le stelle. sono rimasto incollato al pc, il che raramente mi capita. mi sono piaciuti davvero tanto.

      • Si, la parte del divano la potevano evitare, ma quando sono saliti sul palco è stato molto meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here