Ecco la prima anteprima del video “Black Widow” che verrà rilasciato nei prossimi giorni. Il duetto tra Iggy Azalea e Rita Ora si sta avvicinando rapidamente alla top10 negli Stati Uniti, ennesima conferma della potenza della rapper di “Fancy” sul territorio a stelle e strisce:

Iggy Azalea & Rita Ora Filming A Music Video

Rita Ora ed Iggy Azalea fanno sul serio. Le ragazze sono state avvistate sul set della clip che accompagnerà “Black Widow”, brano contenuto all’interno del nuovo album della femcee australiana. In questi giorni le due hanno preso lezioni di arti marziali, che utilizzeranno proprio per il video.

I loro costumi sembrano invece un’omaggio a film e personaggi della cinematografia moderna, da “Kill Bill” di Quentin Tarantino a Black Widow della Marvel. Detto questo, dopo il successo di “Fancy”, Iggy è alla ricerca di una nuova hit ed a mio avviso la traccia cantata in collaborazione con Rita è una delle più potenti del CD. Ecco il file audio del brano, che ne dite?
Bs-X2bGCIAE_mZA

[nggallery id=895]

14 Commenti

  1. Io adoro Black widow! Per me é la migliore canzone di The new classic, é veramente stupenda. Credo che il video sará spettacolare, Iggy pur essendo una novellina ha fatto dei video bellissimi in quest’era. Mi domando se katy si fosse sniffata il detersivo in polvere prima di scartare sta canzone, mah…

  2. Iggy è la migliore, 100mila volte meglio di Nicki, è bellissima, bravissima e tutti i suoi video sono stati stupendi, compreso questo (o almeno lo sarà), #GoIggy #GoRita #BlackWidow

    • Povero illuso!! Nicki i suoi testi se li scrive da sola ecco perché si può definire rapper, Iggy invece ha bisogno dell’aiuto di T.I. e di katy perry per lanciare delle HIT. Tutte le sue canzoni non sono farina del suo sacco e ricordati che quando ascolti un testo di NICKI MINAJ, NICKI MINAJ l’ha scritto. Nicki è superiore in tutto rispetto a quella pseudo-rapper

      • illuso sei te, Iggy ha scritto i testi di tutte le canzoni ad eccezione di 100, e secondo te Nicki scrive tutte le canzoni dei suoi album? Povero illuso tu mio caro

      • In realtà voi fan di Nicki siete gelosi del successo raggiunto da lei in questo periodo, voglio vedere se ai tempi del suo primo EP (di Iggy) si sarebbe iniziato a parlare di ghost writers su di lei, e inoltre ti consiglio di vedere The new classic su wikipedia e guarda i meriti! Quindi.

  3. Non vedo l’ora di vedere il video,anche perchè il brano è fantastico e già sulla carta la loro collaborazione prometteva faville!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here