Finalmente è arrivata anche la video premiere di “R.I.P” primo singolo di debutto britannico di Rita Ora. La giovane cantante scoperta da Jay-Z sta piano piano invadendo internet con la sua musica, e certamente la clip girata a Londra insieme a Tinie Tempah catalizzerà ulteriormente l’interesse verso questa nuova rivelazione della musica Pop.

Rita ci propone un video tagliente, che lascia trasparire la sua voglia di successo e la sua forte personalità! Un po’ maschiaccia, un po’ femme fatale, sicuramente questa ragazza avrà molto da dire con il suo primo album, atteso per l’estate. Dal video si evince che dietro di lei si trova un team forte per promuoverla a dovere, e quando si mette a guardare la videocamera capisci subito che con quello sguardo potrà fare veramente molto bene nel musicbiz!

Mi piace il video, mi piace la canzone prodotta da Drake, e mi piace lei… voi che ne dite?

19 Commenti

  1. mamma ma deve ancora diventare conosciuta e cominciate gia a fare paragoni???rihanna e’ una cosa..lei e’ un’altra che palle che siete!!!vi piace bene nn vi piace non scassate ascoltatevi rihanna!!!

  2. ma che senso ha fare una canzone col testo di un altra canzone ( “ready for ya” di Drake) ? non poteva farne una sua e basta? che poi preferisco 100 volte di più la versione di drake..

  3. Vabbè 5-0 per la versione di DRAKE. Questo è solo un Remix che Jay-Z ha voluto per lanciare Rita ORA, ora. E poi pe mandare giù il boccone agli Inglesi c’ha messo T.T. Provate solo ad immagiare una stanza d’albergo 5 stelle una Mercedes S e Drizzy che scende poi tutto ambientato in una atmosfera tra Million dollar stile L.A. e Normal reality magari tra parchi e una casa modeste dimensioni. Dai non regge il confronto.

  4. nelle versioni studio dei suoi singoli ha un modo di cantare talmente lezioso che sembra essere a scuola di musica.. nelle poche tracce live che ho sentito invece spacca…. boh.. cmq questa RIP nn mi convince per nulla

  5. Lei è molto talentuosa e mi piace molto ma questa sua somiglianza stilistica, fisica e musicale con Rihanna non le gioverà molto alla carriera.

  6. un grosso minestrone: gwen stefani di hollabackgirl, sound alla birthdaycake di rihanna, look a tratti alla we found love, swing kelly rowland, …… tutto sommato il pezzo è carino anche se non poteva non esserlo basi già sentite atmosfere già vissute, però lei è carina e mi piace così a pelle non la trovo sfacciata o troppo convinta!

  7. Beh alla fine non ha nulla di nuovo, non mi pare una che acchiappa, in genere le newbie si distinguono questa invece… E’ bella, ci sa fare ma non le vedo quel “qualcosa in più” delle cantanti che emergono davvero. Non so vedremo. E’ stata convincente, questo è certo, il pezzo è un pò più spesso delle solite c*gate truzze che girano e la cosa mi rincuora ma aspetto altre sue mosse per un’idea complessiva per il momento le dò un 7.

  8. Se non si guarda il video e si ascolta solo la canzone… sembrerebbe di ascoltare rihanna soprattuto quando dice “I’m ready for ya”.
    Look, modo di muoversi troppo simili a rihanna… anche il modo in cui modula la voce.

    Secondo me le newbie di Jayz non funzionano perchè sono tutte copie di rihanna….

  9. sarà la def jam, sarà jay z, saranno le movenze. ma è molto rihanna. sono sicuro che rihanna se la prenderà per un duetto. e questa ragazza farà strada. non credo sarà come le ultime newbie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here