Tra le varie occupazioni di Madonna al di fuori della musica, c’è anche la moda. La regina del pop ha scelto Rita Ora come uno dei volti per la sua nuova linea autunno-inverno 2013-2014, realizzata in collaborazione con Lourdes, la figlia di Madge che già in passato ha firmato una linea di moda.

Rita Ora si è detta orgogliosa per l’opportunità: “L’essere stata scelta da Madonna e da sua figlia Lola (soprannome di Lourdes n.d.r.) è la più grande soddisfazione che abbia avuto. Questo “Material girl tour” è stato incredibile, in giro per la mia città, facendomi molte foto, vestendomi e divertendomi”.

Madonna e la figlia attraverso una dichiarazione hanno definito Rita Ora: “Una talentuosa bellezza, ma ciò che veramente ci ha attirato a lei è la fiducia che trasuda attraverso la sua musica e il suo stile unico. Sul palco o fuori, in foto o in strada – lei è una calamita! Questo è ciò che è la Material Girl”.

Ecco alcune foto della campagna pubblicitaria:


1045226_10151759166909402_1293448231_n

nerita

 

rita o

Ed ecco alcune foto tratte dal behind the scenes:

 

 

 

 

 

7

90 Commenti

  1. ARFLOP USA VARI NICK…E UN GIOCHETTO CHE ORAMAI HO SCOPERTO….USA ANCHE QUELLO DEL MITO X SCRIVERE CAVOLATE E SCREDITARLO!!! PENSO CHE ANCHE POISON LO USI LUI COME NICK…ED ALTRI ANCHE

      • COME TU HAI CREATO ARTPOP QUANDO HAI SAPUTO DELL ALBUM DI LADY CESSY…E NONOSTANTE CIO’ CONTINUI AD USARE ALTRI NICK…TRA I QUALI DIETRO POISON TI CELI TU SECONDO ME,E ANCHE SPESSO DIETRO AL MITO CI SEI TU..XKE IL MITO NON CREDO ABBIA FATTO QUEI COMMENTI STUPIDI E LUNGHISSIMI SU SEX E SU MADONNA CHE HAI FATTO TU COL SUO NICKNAME,ORA IO X L USCITA DI ARTPOP…HO CAMBIATO IL MIO NICK IN ARTFLOP…E COSA CE DI OBBROBIOSO??? SARA’ COSI’ SECONDO ME…UN FLOP.

      • Dietro ARTPOP ci sono solo io, fattene una ragione e non comportarti da idiota come tutti i tuoi alter ego a cui dai sfogo attraverso vari nick…

      • SI…ARTFLOP…POISON…IL FALSO MITO X I COMMENTI NEGATIVI…SEI SOLO UN DOPPIOGIOCHISTA!!!! AMMIRO DI PIU DIANO E IL CHIANTI…ALMENO NON USANO ALTRI NICK DI ALTRI UTENTI X DISCREDITARLI.

  2. SMETTILA DI COMMENTARE SEMPRE…ED OVUNQUE..E CON INSULTI,ORAMAI ABBIAMO CAPITO CHE HAI BISOGNO DI AIUTO E CHE VIVI IN SIMBIOSI CON IL TUO CESSO VIVENTE DI LADY GAGA,LA SUA MUSICA PUO ANCHE PIACERE…MA E X COLPA DI SOGGETTI COME VOI CHE IN ITALIA NON E MOLTO AMATA!!!!

  3. SIETE TREMENDI…COMUNQUE ARTPOP,SE TI CI TIENI TANTO A SAPERLO…IO E IL MITO NON SIAMO LA STESSA PERSONA,FREQUENTO QUESTO SITO DA QUALCHE GIORNO,E SOLO XKE MI PIACE MADONNA…NON VUOL DIRE CHE SONO UN TROLL,MI PIACE ANCHE LADY GAGA,RIHANNA,KATY PERRY E VIA DISCORRENDO!!!

  4. rita ora e’ supenda in queste foto,mi piace molto ora…piu che mai! i vestiti della material girl di madonna non sono certo di alta moda,,,ma fanno laloro porca figura..e se sono 4 anni che li vendono in esclusiva da macy s…un motivo ci sara’!!! evidentemente le adolescenti americane li comprano!!!

      • Sei il solito rompipalle…che ora si intromette pure nei fatti altrui,ma a te cosa importa di noi fan di madonna??? Ma lo fai apposta??? poi dici che sono io che commento sempre,ma se scrivi tante di cavolate sui post di madonna in particolare…anche se nessuno t invita!!! X npn parlare dei post di lady gaga poi…che almeno ce ne sono 20 di tuoi commenti inutili,anzi sono solo risposte e non commenti,cerca di scrivere ogni tanto qualcosa che viene dal tuo sacco..anziche limitarti!!!! Questo si…che reductive amico!!!

      • forse sei tu…il troll,xke hai fatto almeno 4 commenti in pochi minuti,usando tanti nickname diffrenti!!! X poi fare finta di riprendermi e far credere che sono io il troll,e secret project che centra con me??? sei fuori di testa ormai ragazzo!!!

  5. Nicola scusa…ma io non ho ancora capito alcuni meccanismi di questo sito…visto che tu ci collabori…mi potresti delucidare??? Xke tra i piu commentati e tra i pui letti…parlo di post ovviamente,non compare questo che hai scritto tu,,,che ha 40 commenti,ed e dell altro ieri,e non compaiono tra i pui letti vari post di madonna..tra cui anche ho pianto durante l mdna tour…sempre scritto da te?? E ne compaiono altri che hanno meno visite e meno commenti…e sono anche vecchi di piu come data??? Me lo sai spiegare???

    • questo post non appare tra i più commentati oggi perchè non è tra i più commentati di oggi, altri posts (anche con meno commenti in totale) hanno ricevuto più commenti oggi.
      Allo stesso modo il post “Madonna ho pianto durante l’MDNA tour” non appare tra i post più letti di oggi perchè non è tra i posts più visualizzati in questa giornata, invece se vai su “post più letti questo mese” lo troverai perchè è uno dei post più visualizzati questo mese :)

    • Ciao mito,come promesso…eccomi qua,mi hai chiamato a raccolta ed eccomi qua a rispondere al tuo appello!!! Ovviamente come tu sai,anch io amo madonna e la sua musica,ma amo anche la musica in generale e odio le persone faziose che fanno finta di amare la musica,ma soffrono soltanto di invidia e colmplessi di inferiorita’,cerchero’ di essere il piu possibile obbiettivo..e anche se qualche volta avro’ da dire qualcosa che a te non piace…mi raccomando non mi attacare x favore,ma so che non lo farai,xke anche tu sei spesso sincero ed obbiettivo..anche nei confronti del tuo idolo!! A presto!!

      • Che piacere daiiiiii….grazie infinitamente x aver accettato il mio invito,stai alla larga da chi ti offende e tranquillo che anche se hai qualcosa da dire di negativo pure nei confronti di madonna…dillo senza problemi,anzi di sempre quello che pensi senza problemi,ma cerca anche tu di non essere troppo offensivo ok???’

      • SEi tu il troll amico…infati lo fai apposta!!! Ma comunqye grazie,commenta pure…cosi aumentano i commenti!!!

  6. Rita super in questi scatti…si trovava davvero a suo agio,e le sue dichiarazioni su questa collaborazione con lola e la supermamma MADONNA lo dimostrano..e non sono solo di circostanza,anche xke rita mi sembra davvero sincera ed appasionata in quello che fa!!! Un grande grazie a NICOLA PALA x questo post!!!

      • IO ho letto gli ultimi 2 che hai scritto su madonna…e ti ringrazio davvero xke sei bravo ed acculturato in questo campo…e ultimamente su questo sito la mia MADONNA me la maltrattavano!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

      • Grazie :) in effetti l’articolo “Madonna: ho pianto durante l’MDNA Tour” (a cui penso che ti riferisci) è stato uno dei posts più visualizzati tra quelli scritti da me.

      • Ho notato che ti piace anche lady gaga,a me non tanto x svariati motivi,ho sempre detto che apprezzo il fatto che abbia una buona voce…ma il fatto che abbia deciso fino ad ora di impostare la sua carriera pescando un po qua e un po di la…senza fare riferimenti..ma si capisce ovviamente a cosa e chi mi riferisco,non lo apprezzo..anzi…mi snerva e credo che alla fine questo limiti di molto il suo talento,se andasse x la sua strada farebbe piu bella figura secondo me!!!

      • Io sono un fan della musica..in generale,non solo di MADONNA,di vecchio stampo…come si dice,che ama la musica e cerco sempre di essere il piu obbiettivo possibile,e quando ce da essere polemici nei confronti di qualche artista lo sono,anche su MADONNA..e anche tanto,solo che questi scalmanati little monsters sono tremendi e davvero tanto fanatici!!! Non credo amino tanto la musica..xke non accettano mai le critiche..anzi le rifiutano ed offendono pesantemente!!! Questo secondo non vuoldire amare la musica…ma essere solo ottusi e fanatici!!! E se spesso ultimamente hai letto qualche commento offaensivo nei confronti di lady gaga…non sono io,ma qualcuno recentemente usa il mio stesso nickname x alzare polveroni!!! Io non farei mai certi commenti!!!

      • Io, in generale, non sopporto tutti quei fans accaniti che spesso negano l’evidenza e si ostinano a difendere i loro cantanti arrampicandosi sugli specchi (spesso anche i LM). Al contrario, cerco di essere critico nel senso migliore del termine: riconoscendo quando fa qualche cantante fa qualcosa “di buono” e criticandolo se fa qualcosa “di male” cercando di essere più imparziale possibile :)

        comunque mi sono accorto che c’è stato ultimamente qualcuno che ruba nickname…..

      • Sante parole nicola…la pensi come me,mi sembri una brava persona equilibrata e che sa di quello che parla!!!!

      • Comunque ho letto dei rumors che forse e’ stato svelato da qualche parte il contenuto del secret project di MADONNA E STEVEN KLEIN,pare che nel progetto..che e’ a sfondo sociale come si era capito,siano convolti anche l attore ZACHARY QUINTO e i cantanti CHRIS BROWN e RIHANNA!!!! Devo ancora approfondire…tu ne sai qualcosa di questi rumors???

      • Ho letto qualcosa su madonnatribe riguardo a questo secret project propio ieri,che sul sito wwd che a quanto pare parla di moda…che questo progetto e solo parte di un grande progetto che ha finalita umanitarie,e stato creato un marchio a quanto pare che sia kiam defend paris…e la prima ad indossare una t shirt tempo fa e’ stata propio madonna…e ogni artista convolto in questa causa decidera dove e a chi donare il ricavato della vendita di questa t shirt. x ora pare che abbiano aderito al progetto l attore ZACHARY QUINTO e I cantanti RIHANNA E CHRIS BROWN

      • COMUNQUE QUESTO TUO POST…HA AVUTO GRANDE SUCCESSO DEVO DIRE NICOLA…COMPLIMENTI X IL NUMERO ELEVATO DI COMMENTI

    • RITA ORA…E BELLA…MA NON BELLISSIMA…X QUESTO MADONNA LE SCELTA X MATERIAL GIRL…RAGAZZA MATERIALE…MA BELLA QUANTO BASTA!!!!

    • La momsem…la star del telefilm di gossip girl..e stata il primo volto di material girl,poi e’ stata la volta di kelly osborne,e l ultima prima di rita e’ stata georgia may jagger…figlia del grande mick jagger dei rolling stone. Tutti i fotoshoot della linea material girl sono stati sempre belli ed originali..x il target di pubblico a cui si riferisce ovviamente,cioe’ adolescenti e teen agers,una linea di abbigliamento x ragazzi..disegnata da una ragazza…in collaborazione con la supermamma MADONNA!!! I vestiti invece sono stupendi,ovviamente non dovrete indossarli voi..ma sono fatti x le ragazze americane..e non a caso vengono venduti solo da macy’s..che ovviamente non si trova dietro l angolo!!!

      • Si come no, ora dici così per evitare una brutta figura. Resti sempre un pirla che rosica perchè questa collezione fa schifo…

      • Ma quale brutta figura….sei tu un pirla…xke non puoi che essere un trans…x amare cosi’ la nasona culattona!!!!

      • SEi tu forse che fai schifo….anzi sicuramente!!!!! Xke MATERIAL GIRL CE DA 4 ANNI COME BRAND ED E’ UN SUCCESSO DI VENDITE IN USA E CANADA!!!! E NON HA CASO I VESTITI SONO SUPENDI…XKE VANNO VIA COME IL PANE!!!!!

      • E INUTILE CHE METTI VIDEO SU YOUTUBE DI LADY CULATTONA TRANS…TANTO NON SE LI FILA PIU NESSUNO!!!! AH AH AH AHHH

      • Tu sarai di sicuro un nanerottolo trans…xke x piacerti quella nana culattona…che si e rifatta pure la bocca…solo x fare pom…e,di sicuro sarai un cesso nato cosi’…come canta la tua cessa!!! Ah ah ahhhh

      • Non ho fumato mai in vita mia…non vedo xke dovrei farlo adesso!!! Ho visto su youtube un video su lady gaga firmato da un certo artpop…quindi penso sarai tu no???

      • Sei tu quello che si fa troppe pippe mentali…e non secondo me!!!! Anche quando oramai x me il discorso e’ chiuso…e commenti comunque xke vuoi sempre l ultima parola!!! Io ho solo visto su youtube dei video caricati da un certo artpop di lady gaga…e pensavo fossi tu,poi o sei o non lo sei non me ne puo’ fregar de meno!!!

      • Pensa a commentare le foto di rita ora piuttosto…che son belle e lei e davvero sexy…e i vestiti anche belli…e certamente non dovrai indossarli tu!!!!

      • Veramente quello che commenta sempre sei tu, e per di più per dire cavolate. Io mi limito solo a metterti a posto. Tanto quando sai che non puoi più reggere il confronto non commenti più ;)

      • Io commento solo quando ho tempo…e quando mi va!! Non certo sto dietro ad un esaurito come te…che dici solo cavolate ed offese nei confronti di madonna…solo xke soffri di complessi di inferiorita’….xke la tua lady gaga non sara’ mai la queen of pop!!!! E poi tanti tuoi commenti sono solo telegrafici…solo 2 parole o 3,segno che non sai mai cosa dire..ed affolli i post di lady gaga…giusto x far lievitare il numero di commenti!!!

      • Stai dimostrando il fatto che commenti sempre quando è meno opportuno. Del resto da uno come te non ci si può aspettare altro. E’ inutile replicare ad ogni mio commento, è evidente che ti stai arrampicando sugli specchi dato che le tue affermazione sono sempre soggettive e offensive. Per citare la tua Madonna userei una parola per descriverti… No, non idiota… Reductive!

      • Ah, per la lunghezza dei commenti: tu dovresti solo tacere che scrivi commenti lunghi quanto i rotoloni regina su Madonna e altre cavolate, quindi evita… Altro che commenti telegrafici…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here