Dopo il successo di “R.I.P.” featuring Tinie Tempah, Rita Ora ha già in programma la release di un nuovo singolo. Non si tratta di un vero e proprio inedito dato che la cantante per il mercato inglese ha scelto “How We Do (Party)”, brano uscito ormai 3 mesi fa e destinato inizialmente all’America.

La release date della uptempo prodotta dai The Runners è fissata per il 12 agosto ed a quanto pare avrà il compito di anticipare la release del suo album di debutto “O.R.A” in uscita il 10 settembre.

Personalmente, pur ammettendo le potenzialità del pezzo, non penso che lanciare un brano in circolazione ormai da mesi sia una mossa saggia. Voi che ne dite ? Staremo a vedere se verrà affiancato ad un altro video e soprattutto da un terzo singolo…

15 Commenti

  1. Il giudizio che di questa ragazza si dà qui in Italia è emblematico di come la nostra cultura musicale sia arretrata, bigotta e cavernicola. Rita Ora ha tutto, sa cantare alla grande anche live, coinvolge il pubblico, ha stile, è bellissima, ed ha alle spalle un management come quello della Roc Nation – e scusate se è poco. I singoli usciti finora non sono il meglio di quanto abbia da offrirci, e per accorgersene basta ascoltare qualche esibizione di “Roc the Life” e “Shine Ya Light”. Personalmente, attendo già con trepidazione l’album e l’acquisterò senza dubbio. Ma a giudicare dai gusti dei miei connazionali, temo che le nostre classifiche saranno sempre limitate ai vari Bieber, One Direction, Arisa, Gigi D’Alessio e tutti gli scarti industriali che fuoriescono dai reality di Maria De Filippi. Profondamente triste.

    • Dippi hai dimenticato quei “grandissimi artisti” latini come Telò e quell’altro di Balada che non so nemmeno come si chiama. E adesso alla 1 su iTunes c’e una canzone tutta uguale…. evviva l’Italia e la sua cultura musicale… -.-“

    • Rita Ora e una cantante abbastanza brava perche dovete sapere che lei viene da un paese chiamato Kosovo e finora non abbiamo visto nemmeno una cantante di altri paesi piccoli o grandi che cantano in inglese o che sono bravi insomma come lei ..!!!

  2. …anche perchè non è che R.I.P. sia stato sto successone…ok debutto alla 1, ma poi? In costante discesa…quindi fa bene a rilasciare How We Do, per Agosto è perfetta e servirà a far debuttare bene l’album!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here