Rita Ora si preparara per il secondo album in studio! Dopo la buona accoglienza ricevuta negli UK dal debut album “O.R.A” la giovane cantante di origine Kosovare è già impegnata in studio per la preparazione del secondo capitolo, e da quello che siamo riusciti a capire il progetto pare essere già a buon punto. Durante i “Glamour Awards” la cantante è stata fermata da un’intervistatrice che le ha chiesto qualche dettaglio in più.

Rita non si è sbilanciata, ma ha definito il nuovo album più “soulful” rispetto al precedente, ma anche pop, e con innumerevoli collaborazioni che per ora non vuole svelare! Certo, per una pop-star in the making come lei, sarà essenziale definirsi con una personalità ben distinta in questo musicbiz, e dovrà per forza di cose trovare una hit che possa attraversare gli oceani ed i confini della Gran Bretagna!

Noi apprezziamo molto il suo talento, lo stile, e le qualità vocali, ma ci vuole una marcia in più per poter competere con le altre! Ce la farà Rita?

  • Lollo

    Più collabo, dai, almeno venderà qualche copia in più x D

  • beh con collabo prestigiose il successo lo si raggiunge più facilmente se sei un’artista emergente, per cui confido in lei!

  • AleB

    Scusate l’ignoranza, per “soulful” cosa si intende precisamente? Comunque non vedo l’ora di sentire nuovo materiale di Rita, come avevo già detto negli ultimi tempi l’ho rivalutata sinceramente. Spero però che almeno abbia scritto o almeno coscritto parte delle canzoni.. mi piacerebbe vederla sotto quell’aspetto. Rita, non ricadere nell’errore di Rihanna che ormai da 7 anni ha la pappa pronta :( (e lo dico da grandissima ammiratrice di Rihanna, non volevo offendere nessuno).

    • AleB

      speriamo allora :)