Grandi cose si prospettano per il 2013 di Rita Ora. La cantante kosovara è volata nello splendido paese del Sorriso, la Thailandia, e lo ha fatto in compagnia di Snoop Dogg (Snoop Lion), con il quale sta girando il nuovo video per un singolo dal titolo ancora sconosciuto. Sarà forse il singolo che riuscirà a traghettare la cantante sul mercato a Stelle e Strisce?

[nggallery id=744]

Per il momento possiamo solamente dire che da queste immagini si prospetta essere un bel video, molto colorato ed estivo, non potrebbe essere altrimenti visto che i paesaggi Thai sono tra i più belli e suggestivi del pianeta.

Vedremo che tipo di sonorità contemplerà il brano, molto probabilmente spiazzerà tutti con questo brano.

Cosa ne dite di queste immagini?

11 Commenti

  1. Un fan di Rita molto informato che mi spiega un paio di cose??Rita sta lavorando ad un nuovo album da lanciare in america e mondialmente o sta lavorando a una ristampa per l’america e a un nuovo album per l’Inghilterra????Ho letto varie notizie e non ho ben capito quale sia la conclusione reale! :)

    • Uscirà in Inghilterra come secondo album, mentre per l’America uscirà come primo!!Il suo primo album ORA non verrà pubblicato in America!!!

      • Oh :( mi spiace che Ora non venga pubblicato in America e venga così accantonato limitandone un eventuale successo. Spero che il secondo lo lancino in modo adeguato. Comunque grazie per avermi chiarito le idee Lucy ;)

  2. spero che facciano le cose per bene e che gestiscano la promozione meglio, Rita ora non ha molta personalità per ora mi sembra un incrocio di Rihanna, Beyoncè, Jessie J, Lady gaga e kesha…vedremo …

  3. Sono molto curioso! Anche se speravo non concludesse la ORA Era visto che a parte RIP e How we Do gli altri singoli non hanno avuto la promozione che si meritavano .-.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here