Dopo messi di una logorante attesa, Rita Ora ci ha finalmente comunicato qualcosa di concreto circa le tempistiche del suo come back!

L’artista, che nel 2014 ha alternato grosse sfortune (il litigio con Calvin Harris che le ha impedito di rilasciare il suo secondo album) a ottimi risultati (il successo di “I Will Never Let You Down” in UK e Australia e di “Black Widow in USA; le performance alla Casa Bianca ed agli Oscar), in questo 2015 spera di portare avanti solo le cose positive, lasciando tutte le sue difficoltà al passato.

Per questo motivo, l’artista spera di portarsi a casa una hit primaverile ritornando in scena tra meno di un mese: l’11 maggio.7617611-low_res-e1420905704611

Per quanto ne sappiamo, il ruolo di come back single dovrebbe ancora essere ricoperto da “Testosterone”, brano annunciato da tempo immemore ma che ancora non ha visto la luce del sole.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, le mosse di Rita invece risultano molto incerte: la cantante ha affermato che qui il suo come back arriverà soltanto a luglio, senza specificare né i motivi di questa scelta né se si tratterà sempre di “Testosterone” o di un altro brano.

Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta Rita. Il talento di sicuro non le manca, forse le servirebbe soltanto un’identità musicale più precisa che faccia capire al pubblico chi è Rita Ora.

Cosa vi aspettate da questo singolo?


La release del singolo è stata posticipata di 7 giorni al 18 maggio 2015. Personalmente non sto più nella pelle, e voi?

 

64 Commenti

  1. Da quando Rita Ora fa musica ed è una cantante? LOL
    Comunque sono curioso di ascoltare questa canzone, se è veramente “Testosterone” prevedo una canzone molto trash XD

  2. Sono passati 3 anni dal suo album di debutto , per me nemmeno lei ha urgenza di far uscire l album , non so però quanto possa fare nelle classifiche sicuramente in Uk andrà benissimo .

  3. devo dire che la Ora non ha mai suscitato tutto il mio interesse e non sono particolarmente curioso di ascoltare nuovo materiale da parte sua…per me non andrà bene in classifica sia con il singolo sia con l’album

    • si, per me l’attesa di sto brano è logorante e si, checché se ne dica ha talento. può non piacere, ma dire che non ha talento significa non capire nulla di canto.

      • Per me il talento é anche qualcos’altro oltre all’azzeccare le note mentre si canta live, o almeno, non é solo quello

  4. Logorante attesa? Davvero? Io proprio no. Ahahah
    Già non è (ancora) nessuno, se ritarda nuovamente, ciao proprio. Credo che vi aspettiate davvero troppo da lei, poi per carità è brava ma boh.

  5. Era anche ora, dopo un anno! Dal titolo mi aspetto un singolo mainstream, “piccante”, sono sicuro che bisserà il successo di I Will Never Let You Down. Spero dimostri a Calvin Harris che non ha bisogno di lui

  6. Rita non deludermi ma sono sicuro che non lo farai.
    Spero solo che abbia successo solo per far restare malissimo Calvin.
    #TeamOra

    OT: JLO ottiene la prima certificazione dalla RIAA da A.K.A, Booty con Iggy Azalea è oro!

      • Sì è oro da Febbraio LOL, anche in Australia è oro!
        Comunque anch’io!
        Tutti i singoli 2014 (featuring e ufficiali) certificati. (Work,Change Your Life, Fancy,Beg For It,Black Widow,Problem,No Mediocre,Booty)
        Yass :)

      • ora come ora vengono considerate anche le visualizzazioni dei video per l’assegnazione delle certificazioni… ecco spiegato l’arcano :)

  7. Se non fosse stato per quel cerebroleso di Calvin Harris sta poveretta avrebbe già pubblicato l’album. Bello è bello, ma bambino come pochi e poco professionale.

      • Se non flopperà, inizierò a credere nella chiesa cattolica.
        Comunque tranquillo, era solo un battuta, la verità è che non vedo particolari sbocchi per questa Rita Ora, alla fine è così anonima..

      • Ma non è assolutamente vero. Ci sono artiste talentuose famose e meno famose, così come ci sono artiste senza talento famose e meno famose. Per quanto Rita Ora sia brava a cantare, non si può dire che sia chissà che cosa, non basta saper intonare le note dal mio modesto punto di vista.

      • Lei rientra nella categoria delle cantanti talentuose meno famose, per esempio. E la ritengo assai superiore rispetto a Rita Ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here