AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina del singolo:

Rita Ora è pronta, e tra qualche settimana rilascerà ufficialmente il primo singolo tratto dal suo secondo album in studio. La cantante ha rivelato la notizia questa mattina alla radio britannica BBC Radio 1. Il pezzo si intitolerà “I Will Never Let You Down” e sarà prodotta dal suo ragazzo Calvin Harris, uno che di hit ultimamente ne ha sfornate parecchie.

Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa di più su questo comeback. Nel nuovo album vi saranno diversi featuring tra cui anche un probabile duetto con il premiatissimo rapper Macklemore.

Roc Nation sta investendo molto su questa ragazza, che come Rihanna anni fa, è stata scoperta da Jay-Z. Vedremo se il secondo album la farà decollare definitivamente…

9 Commenti

  1. Rita Ora, a parte Radioactive e Shine Ya Light, non mi ha mai detto niente e del suo nuovo album non mi interessava niente. Ora che si sa che il primo singolo sarà con Calvin NON VEDO L’ORA DI SENTIRLO :)
    Lui attualmente credo sia l’unico in grado di trasformare in hit una traccia dance, in questo periodo in cui la dance è scesa. Sarà una bomba, come tutto quello che tocca Calvin. Can’t wait

  2. ci avrei scommesso tutto! :D ottima scelta, anche se ora la dance va meno forte rispetto ad un anno fa, lui è uno dei pochi che a mio avviso è ancora in grado di sfornare grosse hit, e se rita promuove bene come fece per RIP, a mio avviso ci riusciranno!!

  3. ci avrei scommesso tutto! ottima scelta, anche se ora la dance va meno forte rispetto ad un anno fa, lui è uno dei pochi che a mio avviso è ancora in grado di sfornare grosse hit, e se rita promuove bene come fece per RIP, a mio avviso ci riusciranno!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here