Rita Ora sembra aver iniziato il 2015 nel migliore dei modi! La cantante nonostante abbia dovuto posticipare il suo secondo album a data da definirsi, Rita sembra aver finalmente trovato la strada giusta per catapultarsi nel mondo della musica che conta!

In questo mese di gennaio è iniziara la sua avventura a “The Voice UK”, e grazie alla sua presenza lo show ha superato tutti i record nelle prime due puntate, diventando la serie TV più vista con il superamento di 8 milioni di audience a puntata.

Ma non solo, una grandiosa nomination agli Oscar per la sua “Grateful”, ed altre nominees ai “BRIT Awards”, la collocano tra le star più attese del 2015!

Il suo prossimo singolo “Testosterone” verrà rilasciato molto presto, e nel frattempo possiamo ammirarla sulla cover di “L’OFFICIEL”, con uno stile molto anni ’70….

rita-ora-lofficiel

Insomma, risultati davvero positivi per quella che in molti chiamano ancora “clone di Rihanna”! Secondo noi quest’anno per Rita sarà davvero speciale, e riuscirà finalmente ad affermarsi a livello internazionale.

Secondo voi?

21 Commenti

  1. Ma come si fanno ad apprezzare certe acconciature? Sono inguardabili, non capisco come faccia la gente a sentirssi bella così.
    Comunque come accade ssempre a parole sembra sempre che vada tutto bene, ma alla fine floppano tutti.

    • Sono d’accordo con te su tutto, ma sul fatto che Gwen non ha fatto promozione ti sbagli. Per Spark the Fire ha già fatto diverse performance, ma purtroppo il singolo non è stato considerato molto, invece Baby don’t Lie non ha avuto nessuna esibizione finora. E’ un peccato perchè il singolo era bello e aveva anche un buon potenziale commericiale se promosso a dovere.

  2. A me Rita piace moltissimo e apprezzo il fatto che si stia impegnando a tutto tondo nello show business però in questo periodo dovrebbe concentrarsi sulla musica

  3. ma visto che la sua carriera da cantante è un totale flop…io mi sono sempre chiesta come fa a fare tutto ciò che fa ovvero testimonial di Cavalli, dkny, linea di abbigliamento per adidas, make up, the voice, ruolo in 50 sfumature etc…
    boh…le cose sono 2, o ha il miglior team oppure………..LOL

  4. Avrebbe dovuto sfruttare la sua popolarità nel 2012 quando veniva accostata a Rihanna , invece ha aspettato e ormai credo che dopo 2 anni l interesse nei suo confronti sia calato .

  5. Non si capisce niente , quando dovrebbe uscire l album , quest anno mi sembra difficile che lo rilasci , cmq attorno a Rita Ora non c’ è molto interesse ( da parte mia e non solo)

  6. Ha avuto la possibilità di affermarsi nel 2014.
    Quest’anno ci saranno tante release importanti e non ci sarà molto interesse nei suoi confronti ma nonostante ciò deve comunque pubblicare il disco…anche senza una hit negli States.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here