Rita Ora sembra aver iniziato il 2015 nel migliore dei modi! La cantante nonostante abbia dovuto posticipare il suo secondo album a data da definirsi, Rita sembra aver finalmente trovato la strada giusta per catapultarsi nel mondo della musica che conta!

In questo mese di gennaio è iniziara la sua avventura a “The Voice UK”, e grazie alla sua presenza lo show ha superato tutti i record nelle prime due puntate, diventando la serie TV più vista con il superamento di 8 milioni di audience a puntata.

Ma non solo, una grandiosa nomination agli Oscar per la sua “Grateful”, ed altre nominees ai “BRIT Awards”, la collocano tra le star più attese del 2015!

Il suo prossimo singolo “Testosterone” verrà rilasciato molto presto, e nel frattempo possiamo ammirarla sulla cover di “L’OFFICIEL”, con uno stile molto anni ’70….

rita-ora-lofficiel

Insomma, risultati davvero positivi per quella che in molti chiamano ancora “clone di Rihanna”! Secondo noi quest’anno per Rita sarà davvero speciale, e riuscirà finalmente ad affermarsi a livello internazionale.

Secondo voi?