Rita Ora si è fermata ai microfoni dei nostri colleghi di TGJ TV! La nuova debuttante della musica Pop britannica ha parlato durante una lunga intervista del suo contratto con la Roc Nation di Jay-Z che le ha cambiato la vita e l’ha lanciata sul mercato UK e quello Statunitense.

Sempre nell’intervista che potete ascoltare qua sopra, Rita ha parlato del paragone con Rihanna, sempre sostenuto da moltissimi media internazionali, forse perché scoperte dal medesimo talent scout!

Non solo, la giovane 21enne di origini kosovare rivela le sue vere fonti d’ispirazione musicale: India Aire, Brandy, Monica, Gwen Stefani, Beyoncé, Aretha Franklin, Tina Turner ed altre! Gusti musicale di spessore per una ragazza così giovane, e più volte durante l’intervista ci si rende conto che questa ragazza sa bene il fatto suo e sembra essere una tipa veramente decisa e smart!

Speriamo che le caratteristiche delle sue “ispirazioni” musicali si possano sentire nel suo debut album. Nel video di “R.I.P” traspare chiaramente l’amore di Rita per Gwen Stefani!

Cosa ne dite?

8 Commenti

  1. “India Aire, Brandy, Monica, Gwen Stefani, Beyoncé, Aretha Franklin, Tina Turner ed altre! Gusti musicale di spessore per una ragazza così giovane”. Come citare artisti di alto livello e poi cantare una squallida canzone senza spessore, ecco cosa penso. Strano che non abbia menzionato Etta James, visto che dopo la sua morte sembra essere diventata la beniamina di tutte queste ragazzine dalla voce robotica.
    Naturalmente è un’opinione mia, ci tengo a precisarlo prima che i ridicoli fanatici che popolano questo sito inizino ad attaccare..

  2. mmmm a me lei lascia un pò perplesso, non voglio partire prevenuto però, quindi aspetterò di sentire il suo album prima di giudicare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here