“Kanye è un genio. Il suo talento supera ogni immaginazione. Abbiamo fatto qualcosa insieme ma potrei tenermelo per il prossimo album”. Con queste parole la cantante albanese Rita Ora parla della collaborazione con Kanye West. L’interprete di “Hot Right Now” sta lavorando al suo primo album da solista.

Il progetto è anticipato dai due singoli “How We Do (Party)” e “R.I.P.” featuring Tinie Tempah. Al disco ha lavorato anche Drake, staremo a vedere se ci sarà anche il suo mentore Jay-Z. Il rapper di “Empire State Of Mind” l’ha messa recentemente sotto contratto con la Roc Nation, etichetta che pubblicherà l’album d’esordio.

Molti si riferiscono a Rita come la nuova Rihanna a causa delle numerose somiglianze tra le due. Per il momento però c’è ancora molta strada prima che Rita possa dimostrare quanto vale e soprattutto se il pubblico la seguirà come la sua collega.

9 Commenti

  1. Ma co Rihanna si somigliano solo di aspetto fisico, Rita ha un timbro completamente differente da quello di Rita e comunque si sente che è contralo drammatico, insomma si sente che ha studiato.

  2. Di Rihanna ha purtroppo la somiglianza fisica… ma basta, questa si sente che ha studiato e ha fatto la gavetta, il tipo di musica è differente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here