Rita Ora e Liam Payne ecco For You, colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso

Rilasciata ufficialmente la canzone che accompagnerà il terzo capitolo di 50 Sfumature, la fortunata serie di film dalle tinte erotiche.

A cantare il brano Liam Payne e Rita Ora in un duetto Pop che promette di fare faville.

Ecco qua la premiere del brano:

Per Rita un’altra buona spinta dopo il successo di “Anywhere”, e “Your Song”, che in Gran Bretagna hanno fatto faville.


Anche Cinquanta sfumature di rosso avrà una coppia di cantanti per il tema principale della colonna sonora. Dopo Taylor Swift e ZAYN tocca a Rita Ora e Liam Payne.

L’8 febbraio 2018 uscirà nelle sale in terzo ed ultimo capitolo cinematografico della saga nata dalla penna di E.L. James. Cinquanta sfumature di rosso (titolo originale Fifty Shades Freed).

Grande fortuna, oltre ai film campioni d’incassi, hanno avuto le due passate colonne sonore, la prima trainata dalla smash-hit Love Me Like You Do interpretata da Ellie Goulding e la seconda ad opera dell’inaspettata coppia formata da Taylor Swift e ZAYN per I Don’t Wanna Live Forever.

Ora, forti del successo della recente formula, la casa di produzione ha voluto puntare nuovamente su una coppia di cantanti, andando a ripescare tra gli ex One Direction. Ieri sera, infatti, Liam Payne con una foto pubblicata su instagram ha di fatto annunciato che saranno lui e Rita Ora (che tra l’altro ha recitato nel precedente capitolo) i protagonisti della prossima canzone targata 50 sfumature.

Al momento non si conoscono né titolo né release date del pezzo, anche se la foto pubblicata da entrambi sembra tratta da quello che potrebbe essere il video ufficiale.

L’anno scorso I Don’t Wanna Live Forever era uscita il 9 dicembre senza alcun tipo di preavviso, pertanto non dovrebbe mancare molto nemmeno per questa nuova collaborazione. Che arrivi addirittura già domani, giornata di nuove uscite musicali?

Cosa vi aspettate da questa nuova coppia? Vi incuriosisce?