Per il momento non conosciamo ancora la destinazione di questi scatti ma si parla di un video che accompagnerà il prossimo singolo di Rita Ora. La cantante della Roc Nation mostra il suo fisico, faciato da un costume da bagno integrale. Attualmente l’interprete sta lavorando al suo album di debutto, per il quale ha già lanciato due singoli: “How We Do (Party)” e “R.I.P.” featuring Tinie Tempah.

Rita sarà inoltre uno dei performers del Wireless Festival, evento che vedrà la partecipazione di Drake, Nicki Minaj, Rihanna ed altri ancora. Voi che ne dite di questa cantante ? Riuscirà a sfondare con la sua musica e l’aiuto di Jay-Z in cabina di regia ?


[nggallery id=632]

10 Commenti

  1. L’ignoranza a volte è davvero disarmante, si usano aggettivi che manco si conoscono. Come sempre affermato fin da subito questa donna ha SOSTANZA da vendere; nell’aspetto, nella voce e nella personalità.. con queste qualità non potrà che arrivare in vetta, perchè succederà. E se non succederà è un altro stupido segno che in musica ormai si è toccato il fondo. Non si può preferire lo charme al talento, ne la musica a dei suoni meccanici, è paradossale.. per me.

  2. Sfonderà di certo…-_-

    Comq puo darsi che sia per qualche rivista.. i singoli devono ancora uscire quindi non penso che faccia un video già ora.. ma non si sa mai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here