Se nel Regno Unito il nome di Rita Ora è associato ad una number one hit, negli Stati Uniti sono ancora pochi quelli che la conoscono. Il primo singolo rilasciato negli States “How We Do (Party)” ha faticato a raggiungere la posizione numero 62 della Billboard Hot 100 nonostante l’ingente sforzo promozionale.

Ora la cantante si appresta a sfornare il follow up della traccia prodotta dai The Runners. Durante una recente tappa promozionale negli studi di 96.5 KISS FM Rita ha confermato che il prossimo singolo si chiamerà “Radioatice”, è un brano composto da Sia ed il video che accompagnerà la traccia verrà registrato nei prossimi giorni.

L’interprete di “R.I.P.” ha inoltre posato per l’ultimo numero del magazine Glamour, ecco gli scatti:

[nggallery id=679]

24 Commenti

  1. Radioactive come titolo promette molto bene, non riesco a capire perché ne abbiate sempre una sul suo conto.
    Ha style, ha personalità, ha carattere, può permettersi di cantare live rispetto a molte altre e non dimenticatevi che è appena una debuttante e il fatto che abbia già così tanti fans e haterz significa molto. È una bomba!

  2. Canzone bellina ma secondo me sbagliano nel metterla in scena…La stanno buttando nel music buiz come una sorta di Rihanna 2.0. E non per dire ma ormai anche Rihanna è overexposed, metterne un altra in pista è un abuso. Io lei la lancerei con un altro genere di musica…mi piaceva ad esempio la sua versione di Somebody that I Used to Know. La metterei piuttosto a fare musica stile Alicia Keys…

  3. Ridicoli i suoi vecchi fan che sono spariti.. non parlo di quelli che hanno commentato, ma mesi fa ( quando si parlava di lei come futura star) tutti a idolatrarla, elogiarla.. adesso è evidente il flop e adios FAN.
    Il triste destino di queste sciacquette senza arte nè parte.

  4. wooow;Dho adorato i primi 2 singoli e anke la collaborazione cn DJ fresh!!nn vedo l’ora di ascoltare qst radioactive e sopratt il suo album;D

  5. Scusate, ma solo io penso che assomigli in un modo incredibile a Rihanna? Stesso naso, stesse labbra, e pure lo stile, é quello! Ha talento, frs anche piú di Rihanna, ma non mi dice nulla… Non ha un timbro originale e le sue canzoni non mi fanno impazzire.

  6. Io cmq trovo che sia davvero iniquo vedere cantanti con tutto questo budget a portata di mano e altri che ne hanno tipo 1/4 , date che ne son a una Jojo che canta scrivi e produce un budget del genere . dubito che flopperebbe , stessa cosa per tante altre cantanti di talento soprattutto in campo r&b!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here