“Ho ascoltato alcune canzoni del nuovo album di Beyonce ed è meglio che gli altri di mettano seduti, lei è tornata”. Così Rita Ora ha parlato ai microfoni di Capital FM riguardo al nuovo progetto discografico della moglie di Jay-Z. Queen Bee rilascerà il suo nuovo singolo a breve promuovendolo con una performance in pompa magna all’Halftime Show del Super Bowl.

Sicuramente la nuova pupilla di Jay-Z ha avuto la possibilità di ascoltare qualche pezzo della recording sessions di Bee, e molti fans della Texana stanno attendendo con ansia il ritorno sulle scene musicali.

Anche Rita sta lavorando al suo nuovo progetto discografico, la cantante di “R.I.P” sta preparando il suo disco di debutto in territorio statunitense mentre per il mercato inglese è già in cantiere l’album numero due.

28 Commenti

  1. Magari era semplicemente sincera…Beyoncè è una leggenda,normale che possa piacere ad altre cantanti più giovani ed essere x loro fonte d’ispirazione..Beyoncè,raccomandata,paraculata o meno,ha un tratto distintivo..la bravura,il talento,e la classe…come sempre ricordo che il successo l’ha ottenuto inizialmente con le Destiny’s Child,prima di conoscere il marito Jay-z…quindi,agevolata,sì..ma che sia una sgallettata alla Paris Hilton,incapace di fare alcunchè ma in ogni caso lavorando x il cognome che porta,proprio no..Bee ha un talento assurdo,piace ,e oltre ad essere una leggenda vivente,è un’icona..

  2. Avrei bisogno di un informazione. Sto cercando l’album di Rita nella versione deluxe ma per la vendita non lo trovo da nessuna parte mentre in versione digitale si. La deluxe è uscita solo per il download????

  3. “E’ meglio che gli altri si mettano seduti”. Mi piace Rita ma trovo inutile che si escluda da questa frase lol Lei è una delle prime che dovrebbe sedersi lol

  4. Adoro rita!!!! e dp qst ancora di più :) Nn vedo l’ora del come back di Bee e se Rita dice k sarà una bomba allora sn sicura anch’io di qst al 100%

  5. Odio in genere queste dichiarazioni perché le trovo completamente inutili dato che un album va giudicato quando esce, comunque non mi stupisce la sua dichiarazione, ha appena iniziato e quindi è anche normale che cerchi di ingraziarsi i suoi superiori…

  6. Date Rita Ora per spacciata ma lei ha debuttato solo in Europa ragazzi, anzi solo in Inghilterra, Germania, e Irlanda e il suo album si aggira intorno alle 300 mila copie con 0 hit se non 3 o 4 in Inghilterra e basta.. Io non la sottovaluterei così tanto Rita Ora.. ;)
    Comunque, sono molto entusiasta: amo quando girano queste voci, ti fanno capire che le cose sono fatte bene, e se un artista ti piace, ciò ti da soddisfazione!

  7. Io sono fan di Bey ormai da 11 anni e sinceramente cerco di non aspettarmi nulla da questo progetto, cerco di non farmi idee, vorrei semplicemente che Beyoncé mi sorprendesse come faceva all’inizio, nei primi anni della sua carriera solista…
    A differenza di molti io non ho amato particolarmente “4” qualche pezzo contenuto all’interno mi piace davvero tanto come Love On Top, I Was Here e Who Run The World, ma preferirei una Beyoncé che ritornasse alle origini a metà tra la DIL e B-Day Era e direi anche IMSF, perchè ho adorato tutto il periodo di quel disco!
    Le parole di Rita Ora mi mettono molta curiosità, non vedo l’ora di sentire il nuovo singolo!

  8. si mettano seduti per poter cagare meglio forse? tutti sanno creare hype intorno al progetto, quando uscirà si potrà giudicare, anche se l’unico album che apprezzo di beyonce è 4 e a quanto pare non opterà per uno stile di questo tipo

    • “a quanto pare non opterà per uno stile di questo tipo”

      ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      La tua stupidità non smette mai di colpirmi. Complimenti, ti leggo da anni su questo blog ma ancora rimango stupefatto da cotanta stupidità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here