“Per me questo è più di un secondo album, è come se fosse il primo album per voi e per il resto del mondo. Arrivare negli States è il sogno di tutti. Ho voluto impegnarmi sul serio con questo progetto. Sono cresciuta, ho ascoltato la musica pubblicata di recente e sono tornata indietro alle basi, al mio amore per Prince e Chaka Khan. Devo solo trovare il giusto bilanciamento.

Penso che sia il momento giusto. Oggi giorno la gente non ha tempo per pensare: ‘Cosa vuole dire ?’. Penso che devi solo essere te stessa”. Con queste parole la cantante inglese Rita Ora ha parlato del suo prossimo LP, disco che farà seguito al suo album di debutto “Ora”.

Rita Ora hot for Complex-03

La cantante ha ottenuto un ottimo successo in patria ma nel resto del mondo non ha raggiunto i risultati sperati. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta.

  • And

    ORA mi è piaciuto molto come debut-album, ora aspetto solo che si sbrighi a far uscire nuovo materiale, magari a inizio del prossimo anno visto che questa fine anno è super affollata di comeback!

  • io comprai l’album a londra.. a livello estetico forse è il piu bello uscito nell’ultimo anno e mezzo.. davvero ben curato per essere un debut album

  • non vedo l’ora *.* ho amato ORA e so che amerò anche questo disco!!!

  • veve

    Non vedo l’ora! adoro Rita e mi aspetto qualcosa di potente.. cmq penso che poteva rilasciare qualche altro singolo del precedente album ci sn tante buone tracce

  • lello90

    Ritornerà nel 2014 , adesso con Katy Gaga e Britney sarebbe un suicidio