Rita Ora parla del suo secondo album ad MTV

,
artisti:

Con un album di debutto che nel corso del 2012 non le ha fatto raggiungere risultati da capogiro ma che le ha comunque donato 3 number one hits in patria, Rita Ora per questo 2013 punta invece a creare qualcosa che le permetta di sfondare in maniera definitiva anche a livello internazionale. E’ per quest che già nel 2013 pubblicherà il suo secondo studio album anche negli Usa. Per spiegare meglio ai fan quali sono i suoi piani, Rita ha concesso un’intervista ad MTV. Ecco cosa ha dichiarato:

422 1rita12 600x400 Rita Ora parla del suo secondo album ad MTV

“Il 2013 sarà molto importante per me in quanto sto per pubblicare per la prima volta qualcosa negli USA. Ho ascoltato il mio album ufficiale e volevo aggiungervi qualche traccia extra e renderlo davvero speciale. Quindi, ragazzi, sto per darvi fondamentalmente un album nuovo e con materiale inedito. Si tratterà del mio secondo disco ma per voi sarà come se fosse il mio album di debutto”.

Riguardo poi alle collabo presenti nel disco, Rita ha affermato: “Si ce ne saranno. Ci saranno delle piccole sorprese: non voglio dirvi ancora niente su di esse, tuttavia sappiate che resteremo all’interno della Roc Family (ossia all’interno della Roc Nation). C’è un mucchio di cose che voglio archiviare entro il 2013, molti piani ed idee che stanno per venire fuori”. Per quanto mi riguarda, devo dire che quest’intervista mi incuriosisce molto e non vedo l’ora di ascoltare il primo singolo e le collaborazioni del disco. Voi che ne dite? Con chi vi piacerebbe veder collaborare Rita? Ricordiamo che della “Roc Family” fanno parte anche due grandi star del calibro di Shakira e Rihanna

Top Artisti
  • EnRiii

    Ok BENISSIMO,il 2013 sarà un bell anno in fatto di musica!!spero che sia qualcosa di piu impegnato come LP

  • Mark R

    Rihanna sarà la chiave del suo successo negli USA. In UK poi sarà la canzone più venduta del secolo LOL

    • Faggiollo

      Muoio :’D

    • Mark R

      Ahah :D Comunque Rih potrebbe essere veramente il trampolino di lancio per Rita negli states, un primo singolo in collaborazione con la Fenty potrebbe farla conoscere a molti ed attrarre l’attenzione su di lei! Inoltre le radio hanno già dimostrato di supportarla (sia HWD sia RIP erano entrate in top 50) quindi sarebbe apposto.

      • Faggiollo

        Giusto. Con Rihanna che fa da garante avrà senza dubbio molte meno difficoltà a sfondare negli USA, anche se deve fare comunque i conti con le vendite dell’ album che non sempre, anzi raramente, corrispondono al successo dei singoli.

  • Faggiollo

    Quindi un’ altra che torna nel 2013… Quest’ anno si prospetta parecchio interessante dal punto di vista musicale. Comunque spero in qualcosa migliore di ORA, album che non mi è piaciuto. Per me lei deve ancora trovare la sua identità artistica, assomiglia troppo a Rihanna (non dico che la copi intenzionalmente). Per quanto riguarda il feat. al 90% è con Rihanna ed è un’ ottima mossa.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    Voglio un feat rihannaaaaaaaa

  • veve

    Lei merita molto più successo e spero k con qst album nuovo riesca a sfondare anche in USA e magari anche qua in Italia ma lo troppo molto difficile!!! Lei mi piace molto e so k il materiale k proporrà sarà altrettanto ottimo. Nn vedo l’ora ;)

  • Music-It’s-Life

    Ma è così difficile da capire che Hot right now è un singolo di DJ Fresh e non di Rita Ora?!?!?!?!?!?!che poi lei l’abbia inserito nell’album ok ma non è un suo singolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tanto che sull’album è specificato DJ Freash FEATURING Rita Ora. Il primo singolo ufficiale dell’album è How we di (party). No perchè in questo caso On the floor e dance again sono di Pittbull, Girl on fire è di Nicki Minaj, idem turn me on di David Guetta..che li inseriscano nei loro album non fa di queste delle loro canzoni. Fat Joe per esempio inserì Hold you down con J.Lo nel suo album ma non per questo il singolo è di Fat Joe. Un FEATURING rimane un featuring!!!!

  • riccardo

    ORA ha venduto 250.000, un ottimo risultato!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1685072026 Fabio Cardullo

    Un nuovo disco non mi incuriosisce per niente, così come non mi incuriosisce lei. A parte R.I.P e Shine Ya Light, gli altri brani non mi hanno entusiasmato per niente, a parte il fatto che non penso non abbia una sua identità, sembra perlopiù la solita cantante commerciale che la sua casa discografica usa per fare soldi in più, anche se non come quelli di Rihanna o Shakira. A me piace lei, ma dovrebbe anche orientarsi verso altri stili, in modo da ottenere più facilmente una hit se deve fare brani come How We Do (Party). Boh, io la penso così.

  • Marialadi

    Un duetto con Rihanna ci sta…Shakira è su un altro livello!!!! PS. Voglio il nuovo album di Shakira…

  • Diano Francesconi

    ORA è un cd simpatico, peccato sia stato gestito male.. Almeno a livello Europeo poteva fare di più.. Anche qualche data qua e là con il Radioactive Tour… Speravo che appunto con Radioactive puntasse al debutto in America e a livello mondiale, seguito da un secondo singolo a livello mondiale sempre.. A quanto pare no.. Per il prossimo cd spero un sound più maturo e meno frivolo..

  • WantMyPastBack

    Beh, ORA non è andato poi malissimo, almeno in UK :c
    Ha debuttato alla #1 e adesso è risalito tantissimo fino ad arrivare alla #8.
    Tre dei singoli estratti sono arrivati alla #1 e altri brani si sono mossi non malissimo nella Uk Chart.
    In USA, anche se non ha pubblicato l’album, ha ottenuto una Top 100 hit con “How We Do”.
    Come debutto, non è malissimo.