Come spesso avviene nel musicbiz e nello showbiz in generale, le storie d’amore non durano molto. Non ha fatto eccezione la relazione tra la cantante di “How We Do” Rita Ora ed il DJ di “Feel So Close” Calvin Harris.

I due artisti sembravano essere diventati una delle coppie più affiatate nel mondo dello spettacolo, motivo per il quale avevano dato perfino il via ad una proficua collaborazione artistica che ha anche dato vita alla hit “I Will Never Let You Down”.

Stando a quanto era stato dichiarato da entrambi in numerose interviste, i due insieme avevano creato così tanto materiale da riempire gran parte del prossimo album di Rita, motivo per il quale la fine della loro storia ha immediatamente generato dei seri problemi per la pubblicazione di questo disco.rita-ora-belvedere-vodka-cannes-party-roberto-cavalli-embellished-wrap-gown-giuseppe-zanotti-scorpion-t-bar-sandals-1

Secondo quanto riportato in un articolo del The Sun, il DJ e produttore britannico avrebbe bloccato la pubblicazione di ogni sua produzione interpretata dalla Ora che non sia stata  ancora edita, in pratica tutte tranne “I Will Never Let You Down”.

Questa decisione è stata il frutto del triste epilogo della loro storia d’amore e, secondo quanto dichiarato da una fonte anonima, è stata generata proprio dal comportamento della Ora, rea di aver iniziato una nuova relazione nei giorni immediatamente successivi alla fine del suo rapporto con Harris.

A questo punto, i brani prodotti da Calvin che sarebbero dovuti finire nell’album di Rita saranno resi disponibili per altri cantanti. Cosa ne dite di questa notizia?

5 Commenti

  1. -_-‘ Ok che Rita non sia proprio la ragazza ideale, la più fedele ma lui doveva saperlo visto la sua reputazione. Della serie “Hai giocato col fuoco e ti sei bruciato” le canzoni che ha scritto per lei gliele doveva lasciare, infondo era per il suo album. Poi si dice che la relazione con l’altro e cominciata dopo che si sono lasciati. Comunque questa è l’enessima dimostrazione che amore e lavoro devono essere separati, finisce sempre male dopo, poi dopo non ti ritrovi solo col cuore spezzato ma come nel caso di Rita con il rischio di ritrovarti la carriera sconvolta. Di sicuro sarà stata proprio una Whora ma sperò che Calvin cambi idea.

  2. Peccato perchè Rita è proprio brava,Calvin è un po’ stronzetto,però lavoro e amore vanno tenuti separati!! A questo punto dubito che l’album esca prima del 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here