Grazie a “50 Sfumature di Grigio”, film non molto apprezzato dalla critica , anche se è riuscito ad intascare quasi 600 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo, Rita Ora ha fatto il suo debutto vero e proprio sul grande schermo.

rita_ora3

 

La bellissima cantante inglese di origini albanesi aveva già recitato anche in “Fast & Furious 6” nel ruolo di una donna corridore, ma era un semplice cameo visto che il personaggio non era molto importante e non influenzava molto la trama del sesto film della serie. A dir la verità l’interprete non è neppure accreditata all’interno del cast!

Con il personaggio di Mia Grey, l’esuberante sorella dell’imprenditore Christian Grey, la performer di”I Will Never Let You Down” ha fatto quindi il suo debutto nelle sale cinematografiche occupando il ruolo di un personaggio particolare e importante in qualche modo per lo svolgimento dell’adattamento cinematografico del libro di E. L. James.

Nonostante il suo personaggio non sia stato ben accolto dai lettori aficionados, visto che non rispecchiava i tratti somatici e alcuni aspetti caratteriali della “Mia del libro“, Rita Ora ha però deciso di ritornare a recitare per il sequel, “50 Sfumature di Nero”, titolo italianizzato di “50 Shades Darker”.

Il  film uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 10 febbraio del 2017 via Universal Pictures.

23885A5700000578-0-image-81_1417038697358

Le riprese, iniziate a febbraio di quest’anno e non ancora terminate, non sono l’unica cosa che stanno tenendo occupata Rita, visto che, secondo le ultime voci che circolano, l’uscita del suo secondo ed attesissimo album è sempre più vicina. Leggete QUI per info sul suo comeback.

Voi che ne pensate? Vi era piaciuta Rita Ora nei panni di Mia Grey?


Come ovvio, con la partenza delle riprese di “50 Sfumature di Nero” sono partiti anche i gossip e gli scandali. L’ultimo in ordine cronologico è quello che vede Rita Ora innamorata di Dakota Johnson, attrice protagonista della serie.

Secondo quanto si legge sui siti americani, Rita Ora frequenterebbe il set più del previsto. Sono poche le scene che riguardano il personaggio della giovane artista eppure l’alter ego di Mia Grey è ancora a Vancouver.

Stando a quanto dicono i tabloid è tutta colpa dell’attrice che interpreta Ana, con la quale la cantante di “Poison” ha un rapporto davvero particolare e molto intimo. Per qualcuno si tratterebbe di vero e proprio amore e non sarebbe la prima volta che la Ora viene accostata sentimentalmente ad un’altra ragazza, visto che in passato c’è stata anche Cara Delevingne.  Secondo altre voci, le due gireranno insieme una scena di sesso lesbo, che non compare invece nel libro di E. L. James.

Ecco alcune foto che le due presunte innamorate hanno postato sui loro profili social.

rita-ora-9 rita-ora-12 rita-ora-3

 

  • Fighter

    Wow , non vedo l’ora anche se trovo 50 sfumature di grigio un film davvero osceno

  • bionic_littllemonster

    Non lo visto il film,ho provato a leggere il libro,ma mi sono fermato quando Mr. Grey parlavano del contratto di sottomissione…non è il mio genere

  • MUSIC is the way.

    speriamo le facciano cantare la colonna sonora!

    • DevilPray58

      si sarebbe una bella occasione!