Brutte notizie per i fan di Rita Ora. La cantante, dopo un periodo di assenza dalle scene, sta ora pianificando il suo comeback che si concretizzerà il mese prossimo e, dopo aver presenziato ai recenti European Music Awards, in questi giorni si era invece diretta negli States per scattare delle foto per la linea d’abbigliamento “Material Girl”. Mentre lavorava per la promozione del marchio, il quale vede come fondatrici la regina del pop Madonna e sua figlia Lola Ciccone, l’interprete di “How We Do (Party) ha tuttavia avuto un malore, il quale le ha causato uno svenimento. Immediati sono stati i soccorsi che hanno condotto l’interprete fino all’ospedale di Miami.rita-ora-blackblessed-blog-7

Qui i medici hanno diagnosticato alla Ora una forte disidratazione causata da un colpo di calore, un problema non molto grave e che è stato risolto in poche ore. Adesso la cantante è ritornata in possesso delle sue forze ed è stata già dimessa, motivo per il quale non credo che questo spiacevole avvenimento avrà delle ripercussione sui suoi prossimi impegni. Del resto per l’artista si apre un periodo molto delicato ed in cui sarà meglio non ci siano intoppi: se con il suo album di debutto “Ora” il successo è arrivato solo per il mercato casalingo, ora Rita intende sfondare anche nel resto del mondo pubblicando il suo secondo album anche in paesi in cui il precedente non è stato rilasciato, come gli USA. Cosa ne dite di questa notizia?

  • Elle

    forza rita. torna più forte di prima.

  • veve

    Dai sono contenta che stia meglio! quando ho letto il titolo dell’articolo mi sono preoccupata.. adesso che so che non tanto grave sono felice per Rita e spero che ritorni più forte di prima! non vedo l’ora di sentire il nuovo album :)

  • NAMI

    Povera RITA!!!!!!!!! Lei è un angelo, sono felicissima che adesso stia bene!!! AMORE ^_^ ^_^ <3