“Ho sentito ‘Call My Name’ un pò di tempo fa. Mi era stata offerta ma io non l’ho accettata. Mi piace la canzone ma non volevo cantarla perché non mi rispecchia. Non voglio dirigermi verso la dance come molte altre popstar stanno facendo. Preferisco avere il mio sound”. Con queste parole la cantante albanese Rita Ora parla ai microfoni del Sun di “Call My Name”, nuovo singolo della collega Cheryl Cole. La uptempo prodotta da Calvin Harris era stata inizialmente proposta all’interprete di “R.I.P.”, la quale però ha declinato l’offerta. Attualmente impegnata nella creazione del suo nuovo album, la nuova pupilla di Jay-Z ha intenzione di rimanere fedele al suo stile e non addentrarsi nel territorio dance. Voi che ne dite di questa decisione ?

22 Commenti

  1. “preferisco avere il MIO sound” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH ma smettila, è la popstar più inutile degli ultimi 10 anni, non capisco Junkie cosa veda in questa artista, ci sono miliardi di persone ke sanno cantare come/meglio di lei, e apparte la voce non ha nient’altro da offrire, quindi in conclusione lei è ZERO. Poi non ne parla nessuno, quindi non sta diventando x niente popolare. RITIRATI!

  2. In lei rivedo una Lana del Ray, non per lo stile musicale, ma perchè molti parlavano di Lana come la dominatrice di questo 2012 eppure ora non se ne parla più ( senza offesa ). Credo che sarà lo stesso per questa Rita, secondo me ora se ne parla abbastanza ma tra qualche mese non se la “filerà” più quasi nessuno. Se non sarà così, meglio per lei ( ripeto, senza offesa ne per lei, ne per Lana ). E comunque mi sembra sempre di più che stiano tentando di costruire una seconda Rihanna.

    • Veramente Lana del rey è quasi a 2 milioni di copie con il suo LP di debutto e solo al terzo singolo, in più sono passati solo 5 mesi scarsi dalla release ufficiale, non immagino quando uscirà Summertime Sadness in estate, a fine anno sarà l’emergente più di successo dell’anno…

      • Si, ma da come la annunciavano i giornali sembrava che avrebbe avuto il doppio del successo, che il suo sarebbe stato l’ album più venduto del 2012 e che tutti l’ avrebbero presto conosciuta. Così non è stato. Poi si, non nego che il successo ci sia stato, infatti più volte ho specificato che non intendo offenderla o sminuirla.

  3. Rita Ora o come cavolo ti chiami, tu NON hai un sound.
    Tu sei un tentativo riciclato di essere la nuova popstar. Vieni sfruttata per soldi come il tuo predecessore delle Barbados.
    Tu sei molto lontana dall’essere un’artista.. ste ragazzine che fanno ste dichiarazioni fanno ridere..

  4. Questa donna sa come conquistarmi. Come pensato precedentemente dimostra la volontà di fare musica di qualità, ed il suo carattere è davvero niente male.

  5. Ma per piacere, una cantante al debutto non può permettersi di rifiutare canzoni se non è chi sta dietro di lei a consentirglielo, perciò non hai rifiutato tu ma chi ti manovra abilmente ;)

  6. oddio per quando How we Do mi piaccia siamo lontani per ora dall’avere un “suo”sound , le canzoni per ora proposte da lei , mis embrano cmq abbastanza generiche!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here