Nonostante non troppo tempo fa abbia rifiutato il ruolo di giurata a The Voice UK ritenendosi troppo giovane ed inesperta per esso, a quanto pare Rita Ora non è più dello stesso avviso.

L’interprete di “Poison”, che attualmente con questo brano sta ottenendo un buon seguito in patria, in questi mesi ha infatti ricevuto numerose lusinghe da parte di Simon Cowell perché prendesse parte alla prossima edizione di The X Factor, talent che nonostante tutto resta il più amato oltremanica.

Inizialmente la bella Rita non sembrava molto convinta, ma Cowell, si sa, non è un tipo che si arrende facilmente ed è così riuscito a convincere la cantante a prendere parte al progetto.Rita-Ora

A confermarlo è stata la stessa interprete postando questa foto su instagram:

https://instagram.com/p/3-1I45xs4W/?taken-by=ritaora

Oltre a confermare questo suo nuovo impegno, la star di recente è anche apparsa con tutto il suo splendore sulla cover di Marie Claire:rita-ora-thatgrapejuice-marie-claire-2015x2-600x836

Per l’occasione, la star è tornata a parlare del suo ex Calvin Harris:

Pensavo che tra me e lui non sarebbe mai finita, che fosse per sempre, ma da quando “I Will Never Let You Down” fu pubblicata tutto iniziò ad andare male. Non ho mai capito se l’errore sia stato mischiare la vita lavorativa con quella privata o cosa.

Che ne dite di questa notizia? E di questa dichiarazione?

8 Commenti

  1. Ma perché si rovina sempre quei bei capelli che si ritrova?
    Comunque più che fare la giudice, andare alle sfilate e finire sulle copertine, dovrebbe iniziare a promuovere seriamente “Poison” perché in America non sta facendo nulla, sta avendo successo solo in UK, come sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here