Screen-Shot-2016-01-28-at-5.55.24-PM

La cantante britannica Rita Ora, nuovo volto del marchio di intimo tutto italiano Tezenis, da sempre a proprio agio nel mettere in mostra il suo corpo da urlo in outfit provocanti e che lasciano poco all’immaginazione, ha deciso di mostrare il suo lato sexy sulla copertina del magazine maschile “LUI”. La rivista francese dedicherà infatti la cover del prossimo numero di Febbraio 2016 alla popstar.

Per tale foto la Ora ha collaborato con il noto e trasgressivo Terry Richardson, fotografo con il quale aveva già avuto modo di lavorare in una serie di scatti nel 2014.

Nella suddetta immagine, l’interprete di “Poison” appare sorridente e più che spontanea nel rivelare le proprie nudità (in particolare il prorompente seno), con indosso soltanto da una minigonna nera in PVC ed una camicietta. DI SEGUITO LA FOTO SENZA CENSURE.

 

rita-ora-topless-lui-magazine-001

Il look da pinup, il sorriso smagliante contornato da un pronunciato tocco di rossetto rosso, e la naturalezza immortalata dai flash di Richardson, riescono a trasmetterci una totale assenza di timidezza nella cantante, la quale ha prontamente postato l’immagine (pur se censurata) sul proprio profilo Instagram, con una didascalia atta a proclamare i propri “ideali” di libertà e spensieratezza:

Libertà significa essere me stessa senza dover chiedere il permesso.

Ovviamente questa non è la prima provocazione da parte di Rita Ora. Già da tempo infatti l’ex giudice di “X Factor UK” (ad oggi non ancora confermata per la prossima edizione), ha palesato una certa propensione nel mettere in bella vista le proprie voluttuose curve.

Ultima volta, almeno in ordine di tempo, è stata in occasione della Paris Fashion Week, durante la quale l’artista si è presentata sul red carpet dell’evento con un mini abito arancione, realizzato appositamente per lei da Donatella Versace, piuttosto audace ma soprattutto in grado di rivelare la mancanza di biancheria intima.

308A771600000578-3414776-That_s_the_way_to_do_it_She_flashed_an_intimate_inking_as_she_ma-a-128_1453676160362

 

Cosa ne pensate? Avete apprezzato la scelta di Rita di mostrarsi come mamma l’ha fatta? Oppure al contrario non siete del tutto d’accordo e credete che stia esagerando nel sottolineare il suo lato HOT, a discapito di un certo pudore?

9 Commenti

  1. Sto cominciando a preferirla a rihanna, canta meglio , di recente fa canzoni migliori.. basterebbe più popolarità e sfonderebbe e soprattutto un album , chissà dove caspita è finito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here